01 Giugno - 19° tappa: TREVISO - TERME DI CORMANO(km 182)

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
Bhè, conoscendo la salita di Pian delle Fugazze ti posso assicurare che non sarà una passeggiata. Oggi qui il tempo non è bello, pioviggina, e a ridosso delle montagne spesso piove.
La discesa col bagnato secondo me potrebbe essere insidiosa e determinante, è una curva-controcurva continua!
Vedremo!

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
23
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Bhè, conoscendo la salita di Pian delle Fugazze ti posso assicurare che non sarà una passeggiata. Oggi qui il tempo non è bello, pioviggina, e a ridosso delle montagne spesso piove.
La discesa col bagnato secondo me potrebbe essere insidiosa e determinante, è una curva-controcurva continua!
Vedremo!

Confermo qui sul lago piove oggi, brutto tempo!!!

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
Per fare un nome, Emanuele Sella sono sicuro che andrà in fuga al 101%. Corre in casa, avrà i tifosi sul passo, e vorrà recuperare su Arroio in classifica!

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Vince Bettini , se lo merita per quanto ha fatto vedere in questo Giro.

In ogni caso spero in un attacco degli uomini di classifica anche se mi sembra difficile che si sarà...

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Vince Bettini , se lo merita per quanto ha fatto vedere in questo Giro.

In ogni caso spero in un attacco degli uomini di classifica anche se mi sembra difficile che si sarà...

non lo ha detto nessuno, ma dopo il ballno c'è un altro strappo di 1 km piuttosto duro (per esperienza, abito a 20km) e li si potrebbe muovere qualcuno alla ricerca di abbuoni, l'unico per cui oggi avrebbe senso provare l'impresa e schleck, anche perchè, ammesso che ci riesca, se simoni recupera 1 minuto cos'ha risolto?