Maratona dles Dolomites 2026 #MDD39

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ma sono io che non l'ho letto oppure non è più possibile rinviare l'iscrizione all'anno successivo?
Se per un imprevisto non posso partecipare perdo i soldi dell'iscrizione se non ho fatto l'assicurazione?

E' già da qualche edizione che non è più possibile rinviarla. Infatti, negli anni passati, speravo sempre di non essere estratto. Puntavo "solo" ad avere gli anni per la partecipazione di diritto.
Ora vediamo a Novembre come andrà la sorte

• Mi piace
Reactions: trillivi

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
E' già da qualche edizione che non è più possibile rinviarla. Infatti, negli anni passati, speravo sempre di non essere estratto. Puntavo "solo" ad avere gli anni per la partecipazione di diritto.
Ora vediamo a Novembre come andrà la sorte
io punto alle 200 donne non sorteggiate
anche se vorrebbe dire andare da sola senza i miei fedeli amici di gf

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
che tu sappia, se io faccio la solita squadra io+moglie, non veniamo sorteggiati, se lei fosse ripescata nelle 200 parteciperei anche io?
immagino di no
anche io faccio squadra con marito + 2 amici

da come è scritto penso di no, solo donne.
è un rischio ... non fare la preiscrizione azzeri i conteggi
se viene sorteggiata solo la donna bel dilemma ... o rinunci o si va da sole, rimandare non si può più.

Domattina mando una mail e chiedo. Poi ti so dire cosa mi rispondono.

Ultima modifica:

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
@jacknipper ecco la risposta:

"Bun de Valeria,
come da regolamento: dopo il sorteggio verranno ammessi gruppi di sole donne non sorteggiate per un massimo di 200 posti (farà fede la data della pre-iscrizione).
Con "gruppi di solo donne" intendiamo gruppi formati esclusivamente da donne (senza uomini).
De bi salüc"

nemmeno questa va dritta quest'anno :-P

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.935
13.778
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
@jacknipper ecco la risposta:

"Bun de Valeria,
come da regolamento: dopo il sorteggio verranno ammessi gruppi di sole donne non sorteggiate per un massimo di 200 posti (farà fede la data della pre-iscrizione).
Con "gruppi di solo donne" intendiamo gruppi formati esclusivamente da donne (senza uomini).
De bi salüc"

nemmeno questa va dritta quest'anno :-P
grazie ;)

• Mi piace
Reactions: trillivi

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.406
1.393
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
"Bun de Valeria,
De bi salüc"
Praticamente un gruppo di donne che ci tiene a farla è pressoché certo di andare, basta organizzarsi bene con i dati sul file excel, e inviarlo la mattina dell'apertura delle preiscrizioni. 200 posti non sono pochi...

dannyrusy

Novellino
17 Agosto 2024
27
28
44
Prato
Visita sito
Bici
Scapin anouk
Per i pacchetti hotel + iscrizione... solitamente finiscono tutti i posti il primo giorno o si trova ancora qualcosa per le sole 5 notti?
(Ovviamente senza andare sugli hotel che costano millemila euro?)