Buycycle

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.555
1.259
italia
Visita sito
Bici
trek
Buonasera chiedo info a chi mi può essere di aiuto: ho venduto oggi una bici tramite buycycle e l'acquirente, greco, ha pagato mi dice la app... Adesso ho aggiornato i miei dati aggiungendo iban etc e ora devo aspettare lo scatolone e poi posso spedire tranquillamente il giorno prefissato per il ritiro ?! Posso stare tranquillo che l'acquirente non si tira indietro e annulla il bonifico o cose del genere?! Grazie
il cliente ha già pagato. tu fai la spedizione tracciata come richiesto e una volta a destino il pagamento viene sbloccato

• Mi piace
Reactions: Giovanni 1981

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
318
633
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Buonasera ho una informazione da chiedere, ho venduto una bici e imballato tutto come istruzioni etc, ora nel momento di scaricare l'etichetta di spedizione risulta un foglio completamente bianco... Cosa può essere successo? È capitato a qualcuno? Grazie

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.555
1.259
italia
Visita sito
Bici
trek
Buonasera ho una informazione da chiedere, ho venduto una bici e imballato tutto come istruzioni etc, ora nel momento di scaricare l'etichetta di spedizione risulta un foglio completamente bianco... Cosa può essere successo? È capitato a qualcuno? Grazie
scrivi all'helpdesk. ti rispondono velocemente e ti mandano l'etichetta direttamente

xfrancescox84

Novellino
24 Settembre 2022
54
18
41
Grottaminarda
www.strava.com
Bici
WILIER FILANTE
Ciao a tutti ho venduto anche io la mtb e oggi dovevano ritirare ma ovviamente no! Sento ups e mi dice che il ritiro sarebbe in Olanda?!? Effettivamente l’etichetta porta mittente olandese e purtrppp la piattaforma ancora non mi risponde, siamo già al terzo ritiro mancato

• Wow
Reactions: Parigi

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.121
6.301
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao a tutti ho venduto anche io la mtb e oggi dovevano ritirare ma ovviamente no! Sento ups e mi dice che il ritiro sarebbe in Olanda?!? Effettivamente l’etichetta porta mittente olandese e purtrppp la piattaforma ancora non mi risponde, siamo già al terzo ritiro mancato
Armati di pazienza, io ho perso il conto delle telefonate che ho dovuto fare perchè avevano inserito la via giusta ma la località sbagliata.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.121
6.301
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
ho chiamato UPS e la tizia al call center mi dice: questo ritiro è in olanda....roba da matti
Bisogna avere fortuna anche nel contatto con Ups, io la tipa sveglia l'ho beccata alla quarta telefonata, gli altri mi dicevano che modificavano il ritiro e invece non combinavano nulla.
Siamo andati avanti una decina di giorni con la bici imballata in attesa che venisse ritirata.
Ormai queste piattaforme sono diventate un incubo se qualcosa va storto, l'assistenza clienti è inesistente.

• Mi piace
Reactions: xfrancescox84

xfrancescox84

Novellino
24 Settembre 2022
54
18
41
Grottaminarda
www.strava.com
Bici
WILIER FILANTE
questa è la risposta....

Grazie per il tuo messaggio.

Non forniamo numeri di ritiro per le nostre spedizioni. Tuttavia, il numero di tracciamento è disponibile sull’etichetta di spedizione: 1ZRJ7006DK34589082.

Per tua comodità, abbiamo anche allegato l’etichetta di spedizione a questa e-mail nel caso tu non l’abbia più.

Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci in qualsiasi momento.

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
318
633
45
Salerno
Visita sito
Bici
Purtroppo anch'io esperienza disastrosa con UPS, ahimè sono 17 GG che il mio pacco spedito regolarmente è in giro da qualche parte in Grecia in attesa di essere consegnato all'acquirente....una vera agonia....ho chiamato diverse volte ma mai nessuno che sa darmi notizie certe...

• Wow

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.238
1.793
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Mi fate passare la voglia di usare sta piattaforma !!! Ho messo in vendita la mia impulso , mai fatto nulla prima con Buycycle e mi chiedono pure il 5.5% dell importo !!

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
318
633
45
Salerno
Visita sito
Bici
Non posso parlare male della app, è vero che chiedono costi abbastanza alti, ma offrono un supporto molto minuzioso, imballo, assistenza immediata o quasi ogni volta che si presenta un problema etc...e poi permette di mettere in vendita bici in mercati che altrimenti sarebbero fuori portata da privati...
Il problema purtroppo è che si affidano a corrieri che, almeno nel mio caso, mi stanno facendo penare..ma non è colpa di buycycle in realtà

Enrico1992

Novellino
12 Novembre 2020
47
13
34
Trebaseleghe PD
Visita sito
Bici
Merida Scultura 2017
Leggendo queste discussioni mi viene voglia di togliere annuncio della mia bici...è che su subito non riesco a venderla!!!
A parte questo chiedo un'altra cosa: ieri ho accettato un'offerta per la mia bici ma ancora l'affare non risulta concluso perché il potenziale acquirente non ha ancora dato i soldi. Come funziona? io fino a che lui non li mette posso ritirarmi dalla trattativa senza penali?

xfrancescox84

Novellino
24 Settembre 2022
54
18
41
Grottaminarda
www.strava.com
Bici
WILIER FILANTE
Leggendo queste discussioni mi viene voglia di togliere annuncio della mia bici...è che su subito non riesco a venderla!!!
A parte questo chiedo un'altra cosa: ieri ho accettato un'offerta per la mia bici ma ancora l'affare non risulta concluso perché il potenziale acquirente non ha ancora dato i soldi. Come funziona? io fino a che lui non li mette posso ritirarmi dalla trattativa senza penali?
fino a che non paga sei libero diciamo, la trattativa comunque non è conclusa se non paga.

Enrico1992

Novellino
12 Novembre 2020
47
13
34
Trebaseleghe PD
Visita sito
Bici
Merida Scultura 2017
fino a che non paga sei libero diciamo, la trattativa comunque non è conclusa se non paga

fino a che non paga sei libero diciamo, la trattativa comunque non è conclusa se non paga.
Ok grazie. Comunque stanotte l'acquirente dall'Ungheria ha messo i soldi perché l'offerta mi è stata accettata. Mi prevedono consegna del pacco in 2 giorni lavorativi e ritiro fissato il 15 ottobre, speriamo bene. Ma dai post sopra ho paura che ci saranno vari casini

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
490
379
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Io ho venduto la mia gravel in Germania, con il corriere tutto Ok UPS ritirato il pacco mercoledì e consegnato sabato in Germania, il problema è comparso dopo l'acquirente ha segnalato un problema (un pò di vernice saltata sotto movimento centrale e e sul fodero posteriore) da un normale uso gravel sarà stata qualche pietra, l'app ci ha chiesto di trovare un accordo ma lui mi ha semplicemente scritto che dalle foto non si vedevano questi danni e la bici è rovinata, non so se volava un rimborso parziale, ieri ho fatto intervenire assistenza Buycycle è mi hanno scritto che da adesso prendono loro in carico il problema, speriamo in bene

• Mi piace