Io ho venduto un telaio 10 giorni fa' e sono passati 6 volte mentre ero al lavoro. Praticamente l'acquirente ha rinunciato all'acquisto e vendita e soldi persi
Immagino che sia dovuto al fatto che il bacino d'utenza sia cresciuto rapidamente e non si sono ancora adeguati. Anche io ho notato un leggero ritardo nelle risposte, però devo dire che poi quando rispondono sono abbastanza seri e precisi.Però sbaglio o l'assistenza è diventata molto più lenta?
Prima rispondevano quasi immediatamente, ora sono 3/4gg che aspetto una risposta
di che penali parliamo? comunque in linea di principio mi sembra giusto, se sei insolvente non lavoro per te.Le penali per chi non paga le penali sono addirittura la cancellazione dell’account.![]()
due mesi per decidere ma era pronto per spedire!Ho usato Buycycle solo una volta per comprare il pezzo Centrale del manubrio della mia Aeroad in misura 100mm, ho trovato un usato nuovissimo in Spagna, voleva 160 € gliene ho offerte 144, dopo due mesi si è degnato di accettare l'offerta, comunque mi serviva ancora tutto bene, ho pagato e ho ricevuto tutto in quarantott'ore dalla Spagna.
Ci sono delle penali importanti (mi sembra 75€ se non ricordo male), se per esempio accetti una vendita e dopo che l'acquirente ha pagato annulli la vendita.di che penali parliamo? comunque in linea di principio mi sembra giusto, se sei insolvente non lavoro per
Penali per aver annullato la vendita.di che penali parliamo? comunque in linea di principio mi sembra giusto, se sei insolvente non lavoro per te.
Io avevo programmato un ritiro per giovedì 28 e il corriere puntua si è presentato. Corriere SDA. Io ho venduto un telaio in Germania. Ieri risultava già arrivato in Germania al centro smistamento. Consegna prevista dal 2 al 4 settembre. Se vuoi puoi portare il pacco in in centro SDASalve,
Per la vendita delle ruote, quindi pacco importante per dimensioni, sapete se il corriere passa a ritirare a casa o se bisogna sempre portare in un punto di consegna?
Perché in teoria mi avevano scritto che il ritiro BRT era stato programmato per il 29 (quindi si presume a casa mia) ma poi non si è presentato nessuno.
Ora mi arriva la notifica che dice di consegnare il pacco entro il 3 di settembre..... tutto abbastanza ambiguo, ormai la logistica sembra peggiorata di molto....
I centri di ritiro non hanno dei limiti nella grandezza dei pacchi?Il mio corriere è BRT, dice mi riprogrammano il ritiro....
Ma io preferisco sempre consegnare ad un centro consegne quando possibile, perché sennò così devi stare tutto il giorno ad aspettare com l'incognita...
EveI centri di ritiro non hanno dei limiti nella grandezza dei pacchi? Anche il mio eccetera nelle misure. Eventualmente l'acquirente paga qualcosa di differenza
Per gli accessori ho visto che non ci sono commissioni ma viene inviata solo etichetta per la spedizione senza nessun imballaggio. Vuol dire che bisogna andare in posta e imballare autonomamente il prodotto. E sostenere i costi di spedizione delle poste giusto (che non ho idea di quali siano ma immagino dipenda dal peso)?
io ho venduto una ruota 2 settimane fa, l'etichetta è prepagata. ho dovuto trovare uno scatolone e imballare il tutto. poi ho portato in un dhl point.Per gli accessori ho visto che non ci sono commissioni ma viene inviata solo etichetta per la spedizione senza nessun imballaggio. Vuol dire che bisogna andare in posta e imballare autonomamente il prodotto. E sostenere i costi di spedizione delle poste giusto (che non ho idea di quali siano ma immagino dipenda dal peso)?
Il mio corriere è BRT, dice mi riprogrammano il ritiro....
Ma io preferisco sempre consegnare ad un centro consegne quando possibile, perché sennò così devi stare tutto il giorno ad aspettare com l'incognita...