Racconto la esperienza come venditore su bucycle.
La prima tutto ok, ho venduto una bici xc500€ e il compratore se l'è venuta a prendere.
Al momento del ritiro ha dato un Ok,era Danese e non ho potuto dialogare più di tanto,e dopo tre giorni circa avevo già il bonifico in banca.
Tutto ok insomma.
Seconda esperienza sempre come venditore,questa volta ho spedito in Germania.
Oggi ha ritirato ma il pacco e bici erano in pessime condizioni.
Bici venduta x 300€ ,ora lui giustamente vuole un rimborso da parte mia di 100€ perché deve fare riparare la bici da un meccanico.
Io ho imballato e confezionato come da prassi ma il il pacco come da foto fatte prima e dopo la spedizione è mezzo devastato con addirittura pezzi di nastro in più come x riparare dei danni, telaio graffiato e addirittura udite udite pacco pignoni smontato dal corpetto ruota.
Ho anche accettato il seguimento pratica direttamente da bucycle,ma i tempi saranno lunghi.
Secondo voi,con tanto di foto ant e post spedizione,pensate che essendo spedizione assicurata,possano rimborsarmi qualcosa?
Non riesco a contattare direttamente nessuno,qualcuno può ridarmi qui sopra link della mail di un certo Florian?
Sono davvero molto preoccupato, domani dovrebbe essere in consegna l'altra bici....da 3100€.
Se va a puttana pure questa spedizione sono fottuto.
Cmq d'ora in poi solo consegna a mano, basta.