Buycycle

air_biker

Novellino
28 Ottobre 2023
49
22
34
Legnano
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone 1 Alloy
Però sbaglio o l'assistenza è diventata molto più lenta?
Prima rispondevano quasi immediatamente, ora sono 3/4gg che aspetto una risposta
Immagino che sia dovuto al fatto che il bacino d'utenza sia cresciuto rapidamente e non si sono ancora adeguati. Anche io ho notato un leggero ritardo nelle risposte, però devo dire che poi quando rispondono sono abbastanza seri e precisi.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.973
12.601
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ho usato Buycycle solo una volta per comprare il pezzo Centrale del manubrio della mia Aeroad in misura 100mm, ho trovato un usato nuovissimo in Spagna, voleva 160 € gliene ho offerte 144, dopo due mesi si è degnato di accettare l'offerta, comunque mi serviva ancora tutto bene, ho pagato e ho ricevuto tutto in quarantott'ore dalla Spagna.

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.470
2.930
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Le penali per chi non paga le penali sono addirittura la cancellazione dell’account. gandalf
di che penali parliamo? comunque in linea di principio mi sembra giusto, se sei insolvente non lavoro per te.

Ho usato Buycycle solo una volta per comprare il pezzo Centrale del manubrio della mia Aeroad in misura 100mm, ho trovato un usato nuovissimo in Spagna, voleva 160 € gliene ho offerte 144, dopo due mesi si è degnato di accettare l'offerta, comunque mi serviva ancora tutto bene, ho pagato e ho ricevuto tutto in quarantott'ore dalla Spagna.
due mesi per decidere ma era pronto per spedire!

Django89

Aspirante triatleta
11 Ottobre 2023
233
76
37
Latina
Visita sito
Bici
KTM Strada 3000
di che penali parliamo? comunque in linea di principio mi sembra giusto, se sei insolvente non lavoro per
Ci sono delle penali importanti (mi sembra 75€ se non ricordo male), se per esempio accetti una vendita e dopo che l'acquirente ha pagato annulli la vendita.

Oppure ci possono essere se come nel mio caso fai un imballaggio superiore alle dimensioni massime che ti danno.
Il problema è che ho contattato l'assistenza ma ancora non mi hanno detto cosa dovrei fare, ed il termine massimo per la consegna è il 6 di agosto...
Alla fine mi sa spedirò così com'è e se ci saranno problemi si vedrà...

• Mi piace
Reactions: Fitzcarraldo

Django89

Aspirante triatleta
11 Ottobre 2023
233
76
37
Latina
Visita sito
Bici
KTM Strada 3000
Salve,
Per la vendita delle ruote, quindi pacco importante per dimensioni, sapete se il corriere passa a ritirare a casa o se bisogna sempre portare in un punto di consegna?
Perché in teoria mi avevano scritto che il ritiro BRT era stato programmato per il 29 (quindi si presume a casa mia) ma poi non si è presentato nessuno.
Ora mi arriva la notifica che dice di consegnare il pacco entro il 3 di settembre..... tutto abbastanza ambiguo, ormai la logistica sembra peggiorata di molto....

PINARELLO68

Pedivella
15 Novembre 2021
315
243
58
Trento
Visita sito
Bici
Canyon
Salve,
Per la vendita delle ruote, quindi pacco importante per dimensioni, sapete se il corriere passa a ritirare a casa o se bisogna sempre portare in un punto di consegna?
Perché in teoria mi avevano scritto che il ritiro BRT era stato programmato per il 29 (quindi si presume a casa mia) ma poi non si è presentato nessuno.
Ora mi arriva la notifica che dice di consegnare il pacco entro il 3 di settembre..... tutto abbastanza ambiguo, ormai la logistica sembra peggiorata di molto....
Io avevo programmato un ritiro per giovedì 28 e il corriere puntua si è presentato. Corriere SDA. Io ho venduto un telaio in Germania. Ieri risultava già arrivato in Germania al centro smistamento. Consegna prevista dal 2 al 4 settembre. Se vuoi puoi portare il pacco in in centro SDA

Django89

Aspirante triatleta
11 Ottobre 2023
233
76
37
Latina
Visita sito
Bici
KTM Strada 3000
Il mio corriere è BRT, dice mi riprogrammano il ritiro....
Ma io preferisco sempre consegnare ad un centro consegne quando possibile, perché sennò così devi stare tutto il giorno ad aspettare com l'incognita...

Enrico1992

Novellino
12 Novembre 2020
47
13
34
Trebaseleghe PD
Visita sito
Bici
Merida Scultura 2017
Per gli accessori ho visto che non ci sono commissioni ma viene inviata solo etichetta per la spedizione senza nessun imballaggio. Vuol dire che bisogna andare in posta e imballare autonomamente il prodotto. E sostenere i costi di spedizione delle poste giusto (che non ho idea di quali siano ma immagino dipenda dal peso)?

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.973
12.601
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Per gli accessori ho visto che non ci sono commissioni ma viene inviata solo etichetta per la spedizione senza nessun imballaggio. Vuol dire che bisogna andare in posta e imballare autonomamente il prodotto. E sostenere i costi di spedizione delle poste giusto (che non ho idea di quali siano ma immagino dipenda dal peso)?

Io ho comprato il pezzo Centrale del manubrio della mia Canyon e il tizio dalla Spagna me lo ha spedito direttamente dentro la scatola originale del manubrio, che di per sé è ottimamente resistente, senz'altri imballaggi.

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.752
2.620
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
io ho venduto una ruota 2 settimane fa, l'etichetta è prepagata. ho dovuto trovare uno scatolone e imballare il tutto. poi ho portato in un dhl point.

aprisempre

via col vento
6 Settembre 2025
24
17
26
italy
Visita sito
Bici
canyon
Il mio corriere è BRT, dice mi riprogrammano il ritiro....
Ma io preferisco sempre consegnare ad un centro consegne quando possibile, perché sennò così devi stare tutto il giorno ad aspettare com l'incognita...

brt sono i peggiori per distacco, riescono sempre a non consegnare il pacco. Un motivo lo trovano sempre

• Mi piace
  • Love
Reactions: scico and andry96

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
318
633
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Buonasera chiedo info a chi mi può essere di aiuto: ho venduto oggi una bici tramite buycycle e l'acquirente, greco, ha pagato mi dice la app... Adesso ho aggiornato i miei dati aggiungendo iban etc e ora devo aspettare lo scatolone e poi posso spedire tranquillamente il giorno prefissato per il ritiro ?! Posso stare tranquillo che l'acquirente non si tira indietro e annulla il bonifico o cose del genere?! Grazie