Ciao
@Brambo88,
dal momento che non sono più un ragazzino avendo ormai toccato i 60 anni, vorrei porre l' accento sul buon recupero e sul potersi godere le uscite, il che credo porti quasi invetabilmente a parlare della assunzione di
integratori in maniera corrette ecc ecc.
Quello che mi ha sempre sorpreso nei grandi giri non sono tanto le prestazioni "monstre" che nelle giuste tappe offrono i orridori, quanto piuttosto riuscoire a rimettersi i in sella il giorno dopo e magari farsi una tappa alpina dietro l' altra per due o tre giorni. E' un acosa che mi ha sempre stupefatto, piu delle piure prestazioni in sè.
Detto questo, mi rendo conto che la domana è un po' troppo generica, come può un soggetto della mia età, recuperare in modo da poter affrontare due uscite consecutive ., diciamo di circ<a 75/80km con piou o meno 1000mt d+ senza risciare il collasso cardiocircolatorio.
Altra curiosità : ma questa è davvero un' epoca di fenomeni sulle due
ruote? Pogacar e Evenpoel sono avnnoverabili fra i piu forti corridori di sempre?
Coem fa Pogocar a andare bene in praticamente tutte le discipline, WT , mmonumento , persino a cronometro se la cava