E' vero, ma vedendo come ha corso la sua prima Roubaix secondo me può farcela. Nonostante sia una delle poche corse che non ha vinto quest'anno, a mio parere è stata la sua corsa più bella.
Quante volte si è letto che la prima partecipazione alla Roubaix è per imparare ecc... Pogacar ha sfatato anche questa diceria, si è presentato per vincere, è arrivato 2° dietro ad un fuoriclasse giocandosela fino alla caduta.
Sulla Sanremo la vedo un pò più dura, o davvero provano a fare la Cipressa a 40 all'ora, oppure deve inventarsi qualcosa per togliersi dalle
ruote un cliente scomodo (grandissimo fuoriclasse) come MVDP.
Se calibra bene la stagione, magari facendo qualcosa meno in primavera, la vince quando vuole.