Maratona dles Dolomites 2026 #MDD39

lonato69

via col vento
18 Settembre 2025
27
42
56
calvisano
Visita sito
Bici
colnago v4rs
Comunque l'esercito di quelli che ogni anno continuano a iscriversi al sorteggio con la consapevolezza che, anche se estratti, non la faranno, oppure - peggio ancora - con la speranza di non essere sorteggiati (sic!) è quanto di più divertente e, al tempo stesso, ridicolo ci possa essere. Vi auguro uno slancio di maturità, prima o poi, per permettere a chi davvero ci tiene (e magari lo merita più di altri) di avere qualche possibilità in più in un'estrazione intasata da iscrizioni farlocche.

almeno fanno beneficenza, e non è che ti tolgono l'ossigeno eh

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
Poi vorrei davvero vedere chi lo merita in più degli altri, ed in base a cosa.

guarda il lato positivo, in mezzo alle domande fatte e rifatte cento volte ogni anno (niente di male eh, mica siamo sempre gli stessi qua dentro) , la meritocrazia del pettorale è un concetto nuovo
bolso, ma nuovo :mrgreen:
a

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Ridicolo è leggere un commento fatto senza assolutamente sapere nulla degli altri, senza sapere perchè, magari, in quei determinati anni, una persona non riesce/può partecipare, ma desidera tornare a farla in un momento futuro.

E, commentare senza sapere, di certo non ti fà essere maturo.

Al massimo puoi provarci 5 anni senza successo, come è successo a me, ma poi il posto ce l'hai.

Poi vorrei davvero vedere chi lo merita in più degli altri, ed in base a cosa.

Una serie di giudizi senza capo ne coda, in un unico messaggio così, era tempo che non li leggevo
Io mi sono iscritto probabilmente per farla in futuro e se vengo preso per l edizione 2026 ben venga ma visto che conosco solo la fortuna degli altri so già che non verrò estratto. Inoltre grazia ai 20000 preiscritti non sorteggiati ci saranno 60000 euro disponibili di cui 58000 se li intasca qualcuno come pizzo e 2000 magari restano per le crostate che mangiano quelli che si godono la maratona, tutto per dire che senza i soldi dei preiscritti non sarebbe di sicuro la stessa esperienza.

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
guarda il lato positivo, in mezzo alle domande fatte e rifatte cento volte ogni anno (niente di male eh, mica siamo sempre gli stessi qua dentro) , la meritocrazia del pettorale è un concetto nuovo
bolso, ma nuovo :mrgreen:
a
L'italiano nasce gia sapendo che in italia non esiste la meritocrazia, visto che il nascituro con la testa gia fuori dalla garibalda della mamma sa già che se il vip di turno deve soltanto medicarsi un taglio, tu aspetterai li con la testa a penzoloni.......

• Wow
Reactions: Alberto1973

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.430
9.483
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Alla fine la presiscirzione è un sovrapprezzo da 3 a 15 € (media 9€) per essere sicuri di partecipare da qui a 5 anni. Certo bisogna mettere in conto la sfiga che l'anno che ti pescano hai un problema, come è capitato a me nel 2021 (Covid), visto che nessuno è in grado di pianificare la propria vita in modo così preciso a 5 anni

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.788
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
20000 preiscritti non sorteggiati ci saranno 60000 euro disponibili di cui 58000 se li pizzo e 2000 magari restano per le crostate che mangiano quelli che si godono la maratona, tutto per dire che senza i soldi dei preiscritti non sarebbe di sicuro la stessa esperienza.
Anche questo che scrivi non mi è chiaro (vedi sotto) ... intendi davvero che senza le preiscrizioni la manifestazione potrebbe essere diversa oppure eri ironico ??
almeno fanno beneficenza, e non è che ti tolgono l'ossigeno eh
Non ho capito..scusami...le preiscrizioni vanno in beneficenza ?? Oppure eri ironico ???

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.430
9.483
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
L'italiano nasce gia sapendo che in italia non esiste la meritocrazia, visto che il nascituro con la testa gia fuori dalla garibalda della mamma sa già che se il vip di turno deve soltanto medicarsi un taglio, tu aspetterai li con la testa a penzoloni.......
Dai in Italia non credo ... quando mi sono rotto la gamba ho provato in tutti i modi nell'Ospedale Pubblico a passare avanti a tutti e farmi operare prima delle vecchiette col femore rotto, ti assicuro che non ci sono riuscito nonostante la mia vippitudine e nonostante lo meritassi più di loro :-)xxxx

Però a parte gli scherzi mi ha detto miacuggina (scherzo ma è vero vi assicuro) medico Ortopedico a Dubai che lì veramente se arriva una persona della casa reale fermano tutti gli altri per lui (e la casa reale sembra essere molto prolifica).

• Mi piace
Reactions: Kicker

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Anche questo che scrivi non mi è chiaro (vedi sotto) ... intendi davvero che senza le preiscrizioni la manifestazione potrebbe essere diversa oppure eri ironico ??

Non ho capito..scusami...le preiscrizioni vanno in beneficenza ?? Oppure eri ironico ???
Io dico che i soldi delle preiscrizioni vadano per organizzare l edizione successiva e quindi rendono l'edizione più carica di soldi che serviranno a rendere l'esperienza più bella, almeno lo spero

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.788
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Io dico che i soldi delle preiscrizioni vadano per organizzare l edizione successiva e quindi rendono l'edizione più carica di soldi che serviranno a rendere l'esperienza più bella, almeno lo spero
Certo...fanno parte del business plan messo in atto con per questa manifestazione.Fanno parte del pacchetto entrate della Mdd...non ci piove !!
Credevo fossi ironico dato che a fronte di 800.000 euro di iscrizioni e Sponsor munifici di cui nessuna altra manifestazione dispone (posso solo immaginare quanto paga il Main Sponsor x una manifestazione con diretta TV canale Nazionale di 6 ore..) ...ecco quindi pensavo che i 60.000 euro fossero bruscolini e non determinanti per lo svolgimento della Mdd o-o

edit: vista adesso risposta @lonato69 bene allora !!

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC
Scusate qualcuno è riuscito oggi, a prendere il Pacchetto 7 notti, con camera Singola?????
A me all'apertura dopo le 14 dava solo 1 opzione a Badia.......un po esagerata......

dannyrusy

Novellino
17 Agosto 2024
27
28
44
Prato
Visita sito
Bici
Scapin anouk
Scusate qualcuno è riuscito oggi, a prendere il Pacchetto 7 notti, con camera Singola?????
A me all'apertura dopo le 14 dava solo 1 opzione a Badia.......un po esagerata......
Io sto aspettando giovedì per 5 notti per 3 partecipanti.
Ieri ho buttato un occhio sui prezzi per 7 notti... penso che ripiegheremo sul sorteggio.

• Mi piace
Reactions: Wolf Marco

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.241
38.686
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Curiosità, esiste qualche possibilità di farsi tenere buoni i tempi di altre gf alla prima partecipazione o si finisce per forza di cose nell'ultima griglia? :mrgreen:

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
In che senso per fortuna?

perchè non sarebbe possibile farlo seriamente, un pensiero in meno per l'organizzatore e pure per chi corre...
il fatto che le griglie siano disomogenee (vip, pacchetti, gentil sesso, iscrizioni maggiorate eccetera) io non lo vedo mica come un minus ma come un plus, sai cosa vorrebbe dire far partire davanti, tutti assieme, i 500 piu forti ?
no ho corse 9 ma ne ho anche viste 4 o 5 da spettatore, il fatto che i "veloci" siano scaglionati non è così male come verrebbe da pensare, le strade non sono larghe, il campolongo è "facile", la discesa del campolongo è una picchiata...
ciao
a