andry96
Ammiraglia
l'unica funzione dei tablet-ciclocomputer di dimensioni apocalittiche è di permettere al cumenda senza occhiali graduati di leggere vagamente qualcosa sullo schermoDi cui non si usano il 95% delle funzioni che ha.

l'unica funzione dei tablet-ciclocomputer di dimensioni apocalittiche è di permettere al cumenda senza occhiali graduati di leggere vagamente qualcosa sullo schermoDi cui non si usano il 95% delle funzioni che ha.

usano moderni schiavi per produrre e Donaldo si è incazzatoCosa è successo a giant ? E stata bloccata nel mercato usa
Allora ci vorrebbe un 32 pollici...io già che non sono molto accecato sul 540 faccio fatica.l'unica funzione dei tablet-ciclocomputer di dimensioni apocalittiche è di permettere al cumenda senza occhiali graduati di leggere vagamente qualcosa sullo schermo![]()
![]()
Con il nuovo wahoo poco vi manca ai 32 polliciAllora ci vorrebbe un 32 pollici...io già che non sono molto accecato sul 540 faccio fatica.

Bella bici.BICI CONCLUSA
la mia prima custom
telaio Advance 1 2023 tg. S verniciato bianco perlato opaco
ruote XM Carbonspeed 50 e PZero 28c gialli
Sella San Marco (che cambierò a breve)
Manubrio integrato no brand
Guarnitura PM Magene
Vedi l'allegato 501899
a differenza di spagna francia germania
ma è daltonico il capoccia?Ma le pirelli sono compatibili con i cerchi?Aggiorniamo il post con l'ultimo lavoro del weekend, tutti i video della lavorazione già su Tiktok, arriveranno poi sugli altri mie canali.
Vedi l'allegato 502199
Mica sono quelle cavolo di SLRMa le pirelli sono compatibili con i cerchi?

Aggiorniamo il post con l'ultimo lavoro del weekend, tutti i video della lavorazione già su Tiktok, arriveranno poi sugli altri mie canali.
Vedi l'allegato 502199
Si, l’importante è stare sotto i 5 bar (io ho le pirelli road)Ma le pirelli sono compatibili con i cerchi?
Figurati è una 2021!!Proprio bella.
Mod. '24 giusto?
sono riuscito a verificarlo. 290 gr nel caso serva a qualcunoScusate qualcuno conosce il peso del manubrio contact (no SL) non trovo nulla né sul sito giant né in rete. Grazie