News La Israel chiede 30 milioni di danni a Derek Gee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
stai facendo confusione e mischiando cose diverse, ci sono le opinioni e la libertà di pensiero che sono una cosa, i fatti oggettivi sono altri.
Ormai vale tutto in nome della tanto sbandierata e famigerata "libertà di pensiero" e "no alla censura".
Ah, quanti danni ha fatto la democratizzazione di internet e della tecnologia. Oltre che la legge Basaglia, naturalmente.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mikimetal91

lonato69

via col vento
18 Settembre 2025
27
42
56
calvisano
Visita sito
Bici
colnago v4rs
se si comincia palare di nuovo di israele, palestina, hamas ecc. chiudono anche questa discussione...

purtroppo è un tema che sta dividendo più in generale i cittadini europei... il mio consiglio è quello di restare sul tema del topic...

i cittadini sono quanto mai uniti tra di loro su questo tema. La divisione è tra cittadini e governi/istituzioni...

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.799
4.389
Visita sito
Bici
Pinifarina
i cittadini sono quanto mai uniti tra di loro su questo tema. La divisione è tra cittadini e governi/istituzioni...

in realtà ognuno la pensa diversamente... come quasi su ogni cosa...

basta vedere il tema del topic... c'è chi dice (il solito capitalista sfruttatore e ignorante) che il corridore debba rispettare il contratto... chi sostiene che il corridore ha tutto il diritto di fare quello che vuole (sicuramente qualcuno con barba lunga e cardigan a quadri rimasto alle lotte sindacali degli anni 60/70 ma con la pensione dai 50 anni)...chi auspica l'intervento anche del papa per colpire tutto ciò che abbia a che fare con israele e quindi ritiene ingiusta la richiesta danni ma nache l'esistenza stessa della squadra (e non metto descrizioni altrimenti si alza un vespaio...)...

insomma, c'era l'esempio dell'immagine del bicchiere d'acqua riempito a metà che in italia sarebbe oggetto di accesa discussione...

• Love
Reactions: Lumi

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
se si comincia palare di nuovo di israele, palestina, hamas ecc. chiudono anche questa discussione...

purtroppo è un tema che sta dividendo più in generale i cittadini europei... il mio consiglio è quello di restare sul tema del topic...
Chiusa con le solite modalità? Ossia con chi la chiude che scrive l'ultimo messaggio per avere ragione e non ammettere repliche?

Non è cattiveria o un attacco personale sia chiaro, ma è avvenuto più volte e non mi sembra corretto. Anche perché era intervenuto anche lui nelle discussioni...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.243
46.899
100
dove capita
Visita sito
Chiusa con le solite modalità? Ossia con chi la chiude che scrive l'ultimo messaggio per avere ragione e non ammettere repliche?

Non è cattiveria o un attacco personale sia chiaro, ma è avvenuto più volte e non mi sembra corretto. Anche perché era intervenuto anche lui nelle discussioni...

Perché vince chi scrive l'ultimo messaggio? :-)xxxx

• Haha
Reactions: bach7

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.799
4.389
Visita sito
Bici
Pinifarina
Sicuramente appartiene alla generazione: chi fa l'ultimo gol vince! E magari si stava 27 a 8...

A parte le battute, scrivere per ultimo non cancella tutto ciò che è stato scritto prima...e a occhio non mi pare che qualcuno abbia mai cambiato idea sul forum a seguito dell'intervento di qualcun altro...

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
No, per carità, nessuna critica o attacco personale sia chiaro, il mondo è già in malora così, non voglio litigare su un forum di appassionati; ma discutere sì, quello porta a capire le motivazioni degli altri, e se è vero che nessuno ha mai completamente cambiato idea su un forum, io spesso sono uscito con dei dubbi su quelle che erano le mie certezze iniziali...

lonato69

via col vento
18 Settembre 2025
27
42
56
calvisano
Visita sito
Bici
colnago v4rs

i padroni questo fanno, da sempre...

• Mi piace
Reactions: fracama87

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

i padroni questo fanno, da sempre...
Scusate ma cosa dovrebbero fare i direttori? Chiedere a noi se e quando si può chiudere una discussione? Se una discussione vira fuori dal regolamento del forum la chiudono punto.

• Haha

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Scusate ma cosa dovrebbero fare i direttori? Chiedere a noi se e quando si può chiudere una discussione? Se una discussione vira fuori dal regolamento del forum la chiudono punto.
Se vira la puoi chiudere, certo. Ma se prima partecipi alla discussione, hai diversi scambi, scrivi l'ultimo messaggio e la chiudi (più volte), insomma.

Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Se vira la puoi chiedere, certo. Ma se prima partecipi alla discussione, hai diversi scambi, scrivi l'ultimo messaggio e la chiudi (più volte), insomma.
Se c'è un regolamento va rispettato e la direzione ha tutto il diritto di chiudere una discussione quando questa non rispetta il regolamento senza preavviso e senza chiedere il permesso......

• Haha

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Se c'è un regolamento va rispettato e la direzione ha tutto il diritto di chiudere una discussione quando questa non rispetta il regolamento senza preavviso e senza chiedere il permesso......
Non hai capito, se vira la puoi chiudere, siamo d'accordo.
Ma se la discussione vira, partecipi anche tu alla discussione, poi quando ti stufi di ribattere ti riservi di avere l'ultima parola e la chiudi stai leggermente abusando del potere che hai. Se poi lo fai in più discussioni questo assume un po' il tono da "il pallone è mio e decido io", tutto qui.
Poi non ce l'ho personalmente, sia chiaro, siamo su un forum di BDC ed è giusto che pensiamo a quello, se dovessimo prendercela per così poco...

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Non hai capito, se vira la puoi chiudere, siamo d'accordo.
Ma se la discussione vira, partecipi anche tu alla discussione, poi quando ti stufi di ribattere ti riservi di avere l'ultima parola e la chiudi stai leggermente abusando del potere che hai. Se poi lo fai in più discussioni questo assume un po' il tono da "il pallone è mio e decido io", tutto qui.
Poi non ce l'ho personalmente, sia chiaro, siamo su un forum di BDC ed è giusto che pensiamo a quello, se dovessimo prendercela per così poco...
Ok, hai ragione, ma forse anche la direzione è stufa di continue polemiche su argomenti non attinenti al forum, come mi sono reso conto che sono sempre di più gli utenti maleducati e boriosi anche loro lo notano e a un certo punto dicono la loro e chiudono per evitare ulteriori polemiche e alzate di scudi.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.320
14.406
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ok, hai ragione, ma forse anche la direzione è stufa di continue polemiche su argomenti non attinenti al forum, come mi sono reso conto che sono sempre di più gli utenti maleducati e boriosi anche loro lo notano e a un certo punto dicono la loro e chiudono per evitare ulteriori polemiche e alzate di scudi.
flame e polemiche sterili sono bandite da regolamento, quindi tutti, tutti, dovrebbero evitarle

• Mi piace
Reactions: 4x16

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.503
9.542
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Allora … se il direttore scrive vi lamentate perche’ esprime la sua opinione, qui non ha scritto nulla e lo tirate in ballo voi … sembra che vi manchi :-)xxxx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.