News I nuovi copriscarpe e guanti Expresso 2 di Castelli

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.477
2.330
Visita sito
Castelli porta l'utilizzo del tessuto Polartec® AirCore™, realizzato senz l'utilizzo di alcun elemento PFAS, anche su accessori importanti come i guanti e copriscarpe invernali Espresso 2, antivento ed idrorepellenti e con l'interno realizzato in tessuto PrimaLoft® per mantenere mani e piedi asciutti. [Comunicato stampa] Fonzaso, Italy: Castelli has expanded the...
Leggi tutto...

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.952
3.486
Visita sito
Bici
ce l'ho
Considerata la mia svogliatezza nel farmi un copia/incolla o ignoranza se qualcuno la preferisce, tornate per piacere a mettere le cartelle stampa in italiano anche se tradotto male o maccheronico per gli asini/svogliati come me?
Io non ho voglia ed intenzione di tradurmele, a maggior ragione se le fa in inglese una industria italiana, mi stanno sul c...o a prescindere e piuttosto non le leggo e compro altro.
Grazie.

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.019
1.850
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Considerata la mia svogliatezza nel farmi un copia/incolla o ignoranza se qualcuno la preferisce, tornate per piacere a mettere le cartelle stampa in italiano anche se tradotto male o maccheronico per gli asini/svogliati come me?
Io non ho voglia ed intenzione di tradurmele, a maggior ragione se le fa in inglese una industria italiana, mi stanno sul c...o a prescindere e piuttosto non le leggo e compro altro.
Grazie.
Puoi anche cliccare su "traduci pagina" se usi Chrome o altro browser, senza copiare e incollare su un traduttore

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.019
1.850
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Non lo faccio a prescindere, so anche l'inglese ma non voglio fare lo sforzo mentale.
O me lo dai in italiano, o hai un acquirente in meno(che non è colpa di BDC, sia chiaro).
se ne fai una questione di principio ok, ma visto che parlavi di "asini/svogliati" era solo per dire che ormai i browser traducono intere pagine anche in automatico

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.769
6.423
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Tra comunicati stampa non precisi (le temperature riportate sono diverse nella scheda prodotto) e catalogo Castelli sempre più ampio è difficile districarsi nella scelta.
Ben vengano i nuovi materiali ma giudicando dalle caratteristiche sul sito meglio i vecchi Perfetto in tutto per caratteristiche, peso e prezzo inferiore.

1000060333.jpg

1000060332.jpg

• Mi piace
Reactions: andry96