01 Giugno - 19° tappa: TREVISO - TERME DI CORMANO(km 182)

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Sul Passo sono passati primi Di Luca, Simoni (i migliori insomma!)

Petacchi sull'ultima rampa al 15% andava fuorisella ai 9-10 all'ora (aspettava l'ammiraglia): l'ho salvato da una spinta di un ciccione (aveva la bici che ondeggiava paurosamente: lo toccava ed era a terra! Comunque tantissimi urlavano dietro a chi provava a spingere i corridori...)

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.455
9
56
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Sul Passo sono passati primi Di Luca, Simoni (i migliori insomma!)

Petacchi sull'ultima rampa al 15% andava fuorisella ai 9-10 all'ora (aspettava l'ammiraglia): l'ho salvato da una spinta di un ciccione (aveva la bici che ondeggiava paurosamente: lo toccava ed era a terra! Comunque tantissimi urlavano dietro a chi provava a spingere i corridori...)
:asd:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
È vero, sembra aver messo su qualche kilo, magari ha anche messo su massa...
Però son contento che si sia preso una tappa! E quella di oggi ci volevano gambe e carattere a voncerla così.

Anche io sono contento per lui....anche l' anno scorso al Delfinato aveva vinto la tappa di Briancon al delfinato ma poi si era perso.
Quest' anno dovrebbe fare il tour da capitano(secondo Bulbarelli) visto che la Saunier ha Gomez Marchante e koldo Gil.....

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
ho letto la storia di Mayo, negli ultimi 3 anni era affetto da depressione. Beh, devo dire che anche io ho "sorriso" delle sue brute figure a Giro e Tour in confronto a come ne parlavano ad ogni partenza.
Se davvero questa vittoria potrebbe aiutarlo a ritrovare la serenità interiore, sarei felice.