Nelle bici e nei componenti stanno arrivando prepotentemente i cinesi a combattere questi prezzi folli, vorrà dire che faranno uguale anche per i caschi.

Un bel casco in radica di noce, elegantissssimo"Con 30,000 lire il mio falegname lo faceva meglio..."![]()
Gia' da tempo ci sono.Nelle bici e nei componenti stanno arrivando prepotentemente i cinesi a combattere questi prezzi folli, vorrà dire che faranno uguale anche per i caschi.
Questa è la battuta dell'annoVedi l'allegato 504448
È un GarMETz...

Con 25,58€ il mio falegname lo faceva meglio"Con 30,000 lire il mio falegname lo faceva meglio..."![]()
Ma un casco da€400 che vita ha? Nel senso, che senza cadute, che deterioramento subisce nel tempo?
anzichè puntare sulle solite caratteristiche ormai trite e ritrite che non se se le beve più nessuno avrei incollato delle ciocche di capelli veri del campione (giustificando il prezzo) che escono dalle prese d'aria per dare ancora di più un effetto Tadei e dare ai pelati la possibilità di non esserlo, almeno in bici![]()
No la caduta meglio di no, una capocciata a chi sta' antipatico ci sta'Che poi, se spendo 400 euro per un casco voglio che sia un investimento redditizio: come minimo ci voglio fare una bella caduta di testa a 60 km/h.
Farlo arrivare a fine vita senza neppure una capocciata mi sembrerebbe uno spreco...
Con che cambio ti è venuta quella cifra?Con 25,58€ il mio falegname lo faceva meglio![]()
Con il valore del 1997 anno di uscita del filmCon che cambio ti è venuta quella cifra?
Adesso ti interroganoIo l'ho letto comunque![]()

caschi e scarpe sempre e solo bianchi, i restanti colori non dovrebbero nemmeno farli e avrebbero pure meno costi... taaacpoi per 400€ si sono sprecati con le colorazioni.....
caschi e scarpe sempre e solo bianchi, i restanti colori non dovrebbero nemmeno farli e avrebbero pure meno costi... taaac
ho scarpe bianche dal 2002 (Sidi energy) e casco bianco dal 2003 (Selev matrix)finirà anche questa moda del bianco. Sembra di vedere degli infermieri in bici.
) ma perchè mi piaccionoHo solo una maglia completamente bianca, le altre....... però, in effetti ho casco scarpe e guantini sempre bianchi ma le Vittoria verdi e mia moglie caschi colorati, scarpe nere e guantini color salvia....finirà anche questa moda del bianco. Sembra di vedere degli infermieri in bici.