Il casco sarà anche brutto, ma il modello l'hanno preso davvero figo eh...
E' il mitico Tinker Juarez.
Ma farsi uno shampo ognitanto no?!?![]()
No costa oroChiamate Pogi "RE MIDA"......tutto quello che usa diventa oro.
Hanno investito tutto il budget sul testimonial
Se DoctorSpeck fosse ancora tra noi
Grande TJ....ed ancora pesta sui pedali come un pazzo, il vecchiettoE' il mitico Tinker Juarez.
Se DoctorSpeck fosse ancora tra noi ne racconterebbe le gesta (ma è pratica anche wikipedia)![]()
Parliamo seriamente: io vado in bici 6 volte a settimana, e son sempre salite, la pianura la faccio 1 volta all'anno. Ovvio che quando torno mi lavo, capelli compresi. Non uso sempre lo stesso casco, quindi mettiamo che siano 3/4 uscite a settimana con lo stesso casco. Dopo 1 anno posso lavare quello che voglio, ma il casco è bello che marcio. Non puzza come un montone durante le prime uscite dopo il lavaggio, ma il fetore non tarda a tornare. Questo intendo per utilizzo intenso e con il fatto che spendere 400 euro per un casco, per me, non ha senso. Poi magari c'è tizio con la Colnago da 16k senza un graffietto, tutto vestito di bianco, che vuole il casco dell'Alienoh. E va beh. Però tutti gli altri sono meglio consigliati a prendere il Manta o come si chiama che costa la metà, che comunque son sempre tanti soldi per una vaschetta del gelato perforata.
Quoto.Parliamo seriamente: io vado in bici 6 volte a settimana, e son sempre salite, la pianura la faccio 1 volta all'anno. Ovvio che quando torno mi lavo, capelli compresi. Non uso sempre lo stesso casco, quindi mettiamo che siano 3/4 uscite a settimana con lo stesso casco. Dopo 1 anno posso lavare quello che voglio, ma il casco è bello che marcio. Non puzza come un montone durante le prime uscite dopo il lavaggio, ma il fetore non tarda a tornare. Questo intendo per utilizzo intenso e con il fatto che spendere 400 euro per un casco, per me, non ha senso. Poi magari c'è tizio con la Colnago da 16k senza un graffietto, tutto vestito di bianco, che vuole il casco dell'Alienoh. E va beh. Però tutti gli altri sono meglio consigliati a prendere il Manta o come si chiama che costa la metà, che comunque son sempre tanti soldi per una vaschetta del gelato perforata.
Mah... io uso i caschi con frequenza dimezzata rispetto a te (3/4 volte a settimana), ma dopo 3 o più anni non sento alcuna puzza intensa. Uso sempre la bandana (anche d'estate) e lavo gli interni ed il casco ogni 15 giorni.dopo 1 anno di utilizzo intenso puzza così tanto che neanche lavandolo togli l’odore.
Immagino tu abbia anche 3 teste intercambiabili: una "buona", una da "battaglia" e una per il "bar"recentemente ho dovuto acquistare il nuovo casco "buono" (ne ho 3, uno da allenamento, una da "battaglia" in mtb e quello appunto da "bar").
Si deteriora come quelli da 50€Ma un casco da€400 che vita ha? Nel senso, che senza cadute, che deterioramento subisce nel tempo?
Mah... io uso i caschi con frequenza dimezzata rispetto a te (3/4 volte a settimana), ma dopo 3 o più anni non sento alcuna puzza intensa. Uso sempre la bandana (anche d'estate) e lavo gli interni ed il casco ogni 15 giorni.
Immagino tu abbia anche 3 teste intercambiabili: una "buona", una da "battaglia" e una per il "bar"![]()
![]()
Mi hai aperto un mondo! Grazie davvero! Del tutto inutile ma "sfizioso".Con il valore del 1997 anno di uscita del film
Convertitore storico lira-euro - Calcola valore attuale lire italiane
Calcola il valore attuale in euro di un importo in lire di un anno passato. Converti vecchie somme e scopri quanto valgono oggi. Serie storica dell'inflazione interpolata.inflationhistory.com
Così si capisce che si stava meglio quando si stava peggioMi hai aperto un mondo! Grazie davvero! Del tutto inutile ma "sfizioso".
Condivido.. cosa è successo ?ma DocSpeck ha scazzato di brutto con qualcuno per cancellare proprio l'account?
In ogni caso peccato, lo leggevo con piacere.
Ha lo stesso parrucchiere del Portiere di calcio Higuita...E' il mitico Tinker Juarez.
Se DoctorSpeck fosse ancora tra noi ne racconterebbe le gesta (ma è pratica anche wikipedia)![]()
Personalmente uso scarpe e casco bianchi quando fa molto caldo e picchia il sole, praticamente da sempre...tanto tempo fa,negli anni novanta, mi piaceva il grigio metallizzato.finirà anche questa moda del bianco. Sembra di vedere degli infermieri in bici.