Ekoi

pshyco otter

Cronoman
28 Gennaio 2019
720
851
42
Genova, Liguria, Italy
Visita sito
Bici
Orbea orca
Mi ricollego a questo vecchio thread perché vorrei comprare un body invernale ekoi ma sono fortemente indeciso sulla taglia, se qualcuno ha esperienza con questa marca magari riuscite ad aiutarmi in modo da non farmi sbagliare. Io sostanzialmente sono 172 cm x 76 Kg, il punto critico è il torace che misurando 110 cm di dirconferenza mi farebbe ricadere al limite superiore della taglia XL, vita 84 che cade in mezzo alla M e fianchi 94 che cade nuovamente in mezzo alla XL... non so come comportarmi, sono indeciso fra L o XL, considerato che trattandosi di un body anche la lunghezza del pantalone sarà proporzionata... se il tessuto fosse molto elastico andrei su una L ma non l ho mai nemmeno toccata dal vivo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Mi ricollego a questo vecchio thread perché vorrei comprare un body invernale ekoi ma sono fortemente indeciso sulla taglia, se qualcuno ha esperienza con questa marca magari riuscite ad aiutarmi in modo da non farmi sbagliare. Io sostanzialmente sono 172 cm x 76 Kg, il punto critico è il torace che misurando 110 cm di dirconferenza mi farebbe ricadere al limite superiore della taglia XL, vita 84 che cade in mezzo alla M e fianchi 94 che cade nuovamente in mezzo alla XL... non so come comportarmi, sono indeciso fra L o XL, considerato che trattandosi di un body anche la lunghezza del pantalone sarà proporzionata... se il tessuto fosse molto elastico andrei su una L ma non l ho mai nemmeno toccata dal vivo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Ciao, il tessuto è molto elastici ma vestono poco quindi ti consiglio una XL ma, in ogni caso, il reso/cambio taglia è sempre gratuito, in caso ne avessi bisogno.

• Mi piace
Reactions: pshyco otter

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Io sono circa come te e presi una maglia L e la trovo corretta, il tessuto e molto elastico. Col body si va un po' a fortuna, anche quelli del mio team differiscono un po' rispetto ai pantaloncini e alla maglia separati.

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
942
339
39
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ciao a tutti,
Complice il black Friday, stavo guardando delle scarpe Ekoi da acquistare: voi avete esperienza con le loro scarpe? Come calzano? A me interesserebbero le C12 Full Carbon Pro. Grazie a tutti in anticipo

• Mi piace
Reactions: pshyco otter

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.476
2.934
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
Qualcuno è riuscito a mettere nel carrello i copertoni da 28? Sono disponibili (neri) ma non vanno nel carrello... con gli altri articoli invece funziona.

Stavo pensando anche ai guanti riscaldati.. qualcuno li usa?

tenomis

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
969
71
Visita sito
Qualcuno è riuscito a mettere nel carrello i copertoni da 28? Sono disponibili (neri) ma non vanno nel carrello... con gli altri articoli invece funziona.

Stavo pensando anche ai guanti riscaldati.. qualcuno li usa?
A me i copertoni sono arrivati lo scorso venerdì ma non li ho ancora provati.
Posso solo dire che apparentemente sembrano di buona qualità.

RaffaMitoEv

Pedivella
10 Luglio 2013
336
56
Viterbo
Visita sito
Bici
MTB: Focus Raven --/-- BDC: Trek Domane SLR
Dovendo cambiare occhiali, ho visto che sul sito Ekoi intorno ai 40-50€ hanno occhiali fotocromatici che sembrano promettere bene, anche dalle recensioni nel sito. Sennò, occhiali " normali " con 3 tipologie di lenti intercambiabili intorno ai 30€.
Uso sia su bdc che MTB. Fotocromatici valgono quello che costano o si può farne a meno??

Avevo adocchiato anche i GIST Next, anche loro forniti con 3 lenti, prezzo intorno ai 50-55€.
Grazie in anticipo

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
268
134
Visita sito
Bici
Lapierre
Ho occhiali ekoi. Non sono male, i materiali sono buoni e durano anche nel tempo.
Non ho le lenti fotocromatiche ma le lenti che uso sono di buona qualità.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.305
2.879
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
@RaffaMitoEv ho due paia di occhiali Ekoi.
Un Evo9 e un Carbon.
I secondi presi perché avevano la stessa clip per lenti oftalmiche dei primi, ma che non ho mai usato.
Uso sempre e soltanto gli Evo9 che trovo veramente fantastici e fatti bene.
Si sta un po' scolorendo la lente a specchio blu, ma ci sta dopo tanti anni.
Ma è una questione estetica.
Sto pensando di prendere una lente di ricambio.
Quindi per la mia esperienza non posso che suggerirti gli occhiali Ekoi.

LuZi

Novellino
11 Dicembre 2022
91
39
Mondo
Visita sito
Bici
Bellissima
Maglie estive in offerta intorno ai 50€, dalle immagini sembrano fatte bene, con tessuto di qualità. Però mi sembrano esageratamente lunghe, coprono tutto il sedere. Qualcuno ha il modello perf flow?

• Mi piace
Reactions: Tempesta85