grazie mille! questa sì che è una bella dritta poiché il trattamento è reversibile (dura sui 5-6 lavaggi) ed effettivamente potrei dedicare un capo vecchio che magari uso poco (funzionasse sui gambali e manicotti in tessuto sarebbe il top)
ma sì, sono d'accordo anche io se si esce di giorno e le previsioni danno temperatura in aumento e/o che ad una certa non pioverà più. A me quello che un po' impensierisce sempre è prendere freddo dopo un po' che sono in giro: può essere che si alzi l vento, può essere che un po' cali o può semplicemente essere che il corpo ad una certa produce meno calore (o raggiunge una omeostasi) dopo un po' che sei in giro (cosa che a me capita molto spesso: primi 60/90' caldissimo e poi la pace).
e dopo questa posso chiedere allo Scorpione di diventare ambassador di diritto
Ce l'ho ancora e domani con calma farò le ultime prove. A memoria posso dirti che le maniche erano belle lunghe e quindi un bene, per la lunghezza tieni conto che sul dietro ha la coda quindi non dovrebbe essere un problema. Ad ogni modo, se hai pazienza, come dicevo, domani la provo nuovamente e magari ti prendo la misura dall'inserto della clavicola sul torace a fine lunghezza maglia (mi pare la cosa migliore perché, come detto spesso, ho delle proporzioni gambe/busto non nella norma)
facciamo chiarezza (ma molto probabilmente son io rincoglionito che non capisco e in caso tu giovane baldo porta pazienza

)
- core seameless manica lunga: aderente è aderente, probabilmente fin troppo per i miei gusti. Quel che mi destabilizza in questo caso è che ora come ora son abbastanza tirato e non capisco come quella maglia intima la senta quasi costrittiva. Forse sarà il tessuto o forse non sono abituato alla sensazione così fasciante; onestamente mi trovo molto bene come vestibilità con questa maglia gore che ho credo da 10 anni: come pesantezza non c'è paragone con la core seameless, ma volevo provare ad usarla con la alpha 150 (dovrò provare anche i vari intimi estivi con quella maglia).
Secondo me la questione potrebbe molto giocarsi sul fatto che ho gambe in proporzione abbastanza lunghe e tu invece, se ricordo bene, sei più sul versante opposto, quindi nel mio caso potrebbe essere questo a contribuire al non aver una buona vestibilità con la taglia consigliata (ora che ricordo, anche le bretelle erano sul corto). Mi è capitato già in passato di prendere alcuni bib troppo piccoli, ma il risultato è sempre stato quello di avere il
fondello che pareva un corpo contundente nel punto di raccordo scroto-inguine.
Ad ogni modo, riproverò tutto il vestiario così da togliermi qualsiasi dubbio.