Qui c'è qualcosa che non mi torna... almeno per me!... inoltre la tua amica (o amico)...
Qui c'è qualcosa che non mi torna... almeno per me!... inoltre la tua amica (o amico)...
se sei bisex oppure no... oppure hai altre preferenzeQui c'è qualcosa che non mi torna... almeno per me!
90? Troppo poco. Citofonare @VADABRUT ....Oltre al COME, il massimo sarebbe anche scegliere il QUANDO.
Inizio io:
Quando: tra 85 e 90 anni, arrivandoci in salute.
Come: infartino trombando o, mancasse la materia prima, praticando altro sport. Una cosa rapida e indolore.
Pigliate na pastiglia, sient a'mmemeglio ancora...
e te il ditino nel ehm ehm...Pigliate na pastiglia, sient a'mme

No lo necesito, señor!e te il ditino nel ehm ehm...![]()
state secoli in sella... la prostata...No lo necesito, señor!
103, vorrei arrivare a 103.90? Troppo poco. Citofonare @VADABRUT ....
a parte che non ci arriverai, ma anche se fosse ti ci vedi a 103 anni, sordo, con il pannolone, e con demenza senile?103, vorrei arrivare a 103.
No, siccome adesso sono com' ero a 30/40 anni, a 103 sarò come a 60/70a parte che non ci arriverai, ma anche se fosse ti ci vedi a 103 anni, sordo, con il pannolone, e con demenza senile?
quindi sempre una capocchia ehNo, siccome adesso sono com' ero a 30/40 anni, a 103 sarò come a 60/70

Toh che strano.. Milano ha il maggior numero di incidenti con ciclisti coinvolti, come in molte altre città.. ma credo sia nella norma.![]()
Atlante degli incidenti ciclistici: il Politecnico di Milano mappa tutta l’Italia
Cinque dashboard interattive gratuite analizzano dati dal 2014 al 2023 per migliorare la sicurezza stradalewww.polimi.it