Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
TRANQUILLO :eek: di energie ne ho da vendere, anche perchè l'SRM si deve solo usare, se però andassi come te:ronf: non mi servirebbe a molto
:tie:
Il presidente ha preso le scarpe Specy:azz

Siamo messi male ora proporrò una mozione di sfiducia caro:espulso. nick....anche perchè ora il MOSTRO più bello non serve che ti dica chi cé l'ha :asd:

che testine che siete!:mrgreen:
come ti ho già detto avevo bisogno di una scarpa che fosse poco rigida perchè con le vecchie sidi dopo le 3 ore iniavo ad avere dolori.......mi è sembrato normale alle scarpe specy.......a te viene in mente qualche cosa di meno rigido?
naturalmente escludiamo il birillo di stambecco che in quanto a morbidezza non ha paragoni!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Ieri vi siete persi Nic in versione "Andy Schlek", pantaloncino bianco aderente e maglia bianca come leader della classifica giovani (giovani dell'ospizio :mrgreen:). Quel torello ha tirato come un dannato e nn aveva neanche la sua cervelo sotto!!!
Le mie gambe sono piegate a mezzo :cry:!!!
Caiooo

di la verità ......il vecchio nic fa sempre la sua porca figura!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

middley mi ha detto che domani da toscanella parte una cicloturistica che va verso sassoleone.........che fai ci sei?o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Verrei più che volentieri ma:
1)alla mattina lavoro :bua:
2)pomeriggio devo prendere mia madre all'aereoporco :wacko:
3)piove??? :cry:
4)non vorrei farmi tirare il collo 2 volte nella stessa settimana!!!:wacko:
5)la fagiana non mi farebbe venire (a voi intendere il senso...:mrgreen:)

Cmq quando avete queste uscitine ditemi qualcosa che provo a organizzarmi!!!

di la verità ......il vecchio nic fa sempre la sua porca figura!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

middley mi ha detto che domani da toscanella parte una cicloturistica che va verso sassoleone.........che fai ci sei?o-o

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Verrei più che volentieri ma:
1)alla mattina lavoro :bua:
2)pomeriggio devo prendere mia madre all'aereoporco :wacko:
3)piove??? :cry:
4)non vorrei farmi tirare il collo 2 volte nella stessa settimana!!!:wacko:
5)la fagiana non mi farebbe venire (a voi intendere il senso...:mrgreen:)

Cmq quando avete queste uscitine ditemi qualcosa che provo a organizzarmi!!!

sei l'unico che lavora il 2 gugno.....crumiro!:mrgreen:

dai sarà per la prossima.o-o

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
ciao giampy........qui non si è mai OT........questo thread è un gigantesco OT!:mrgreen:

la canalis è sempre una gran g.nocca!:mrgreen:o-o
l'ho vista 8-9 anni fa in sardegna, spiaggia "alle bombarde" vicino ad alghero... costume nero, abbronzatissima, e sopra una vestaglia bianco-trasparente...... avrò fatto 138 volte il pezzo di spiaggia per vederla, e poi il ritorno a nuoto, per calmare i "bollenti spiriti"... madonna santa che patata!!!!!
:pork: ops,l'ho detto!!

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
l'ho vista 8-9 anni fa in sardegna, spiaggia "alle bombarde" vicino ad alghero... costume nero, abbronzatissima, e sopra una vestaglia bianco-trasparente...... avrò fatto 138 volte il pezzo di spiaggia per vederla, e poi il ritorno a nuoto, per calmare i "bollenti spiriti"... madonna santa che patata!!!!!

:mrgreen:.......io la metterei fuorilegge quando è in costume........altrimenti se c'è chi gli salta addosso ha anche ragione!:mrgreen:

oggi niente giro......ci siamo trovati a dozza ma la pioggia imminente e la temperatura sui 12/13° ci hanno sconsigliato di partire!:cry:
però sarei curioso di sapere da pellenik che è rimasto sul posto quando noi siamo ripartiti se si è bagnato!o-o

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
sei l'unico che lavora il 2 gugno.....crumiro!:mrgreen:

dai sarà per la prossima.o-o

Mi sono resoconto appena entrato in ufficio stamattina che potevo anche stare a letto stamattina :cry:
Avrò da fare si e no per un'oretta e poi tornerò mestamente a casina (sono un pirla, ero convinto che ci fosse anche da rispondere al telefono e invece sono tutti chiusi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
Cmq almeno piove...cosi non potete andare in bici nenache voi :tie:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.027
4.425
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

molte ragazze delle sardegna sono belle, questione di lineamenti del viso, di forme del corpo e di carnagione scura.
e quando sono belle, solitamente sono "esageratamente belle" :asd2:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Cmq almeno piove...cosi non potete andare in bici nenache voi :tie:

..............e qui ti sbagli cara la mia testina!:eek:

oggi pomeriggio alle 16,30 io ...henry e middley siamo usciti e siamo anche riusciti a fare cambi regolari per un bel po tenendo una media decisamente alta!:-x
..........il problema è che dopo circa 1 oretta ci siamo beccati tutta l'acqua che avevamo schivato questa mattina con gli interessi!:cry::cry::cry:
:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.