Poi mettine una dopo la prima uscita nel fango, cosi’ è troppo lucida per essere una gravelNe metto 2 con la " luce" naturale .
Ovviamente oggi e domani Piove nella mia zona.
I porta borraccia sono i supacaz fly carbon?Ne metto 2 con la " luce" naturale .
No, sono quelli forniti di serie , Arundel Mandible carbon . Molto sottili , belli.I porta borraccia sono i supacaz fly carbon?
Vero , avrei preferito fosse opaca . Cmq tendenzialmente al rientro , la lavo in 10 minuti in giardino e torna nuova .Riguardo la scelta del mezzo, dipende dai percorsi che vuoi/puoi fare. Per le mie esigenze e preferenze , ghiaietto, asfalto e qualche sentiero battuto , è perfetta.Bella, non la gravel che sceglierei ma molto bella, il nero lucido da tenere pulito sarà sicuramente impegnativo![]()
Bellissima, complimenti davvero per l acquisto!Ne metto 2 con la " luce" naturale .
Secondo me è tra le gravel più belle al momento in circolazione,manubrio a parte.Ne metto 2 con la " luce" naturale .
io vado controtendenza...per me è un po un ossimoro vedere una gravel aereo diciamo cosi..con linee nate per tagliare il vento, pero vabeh una sora di estremizzazione del concetto gravel che si sovrappone piu ad una BDCSecondo me è tra le gravel più belle al momento in circolazione,manubrio a parte.
Io amo i manubri monoscocca . Avevo alcune remore dalle foto/ video x questa soluzione Cervelo . Visto dal vivo , compatto ,( largo solo 40 cm presa alta e 46 cm presa bassa in tg 54 ) , fatto molto bene , con anche attacco in carbonio da 90mm , mi sono ricreduto .Secondo me è tra le gravel più belle al momento in circolazione,manubrio a parte.
Io ti dico la mia . Per giri veloci misti asfalto / strade bianche ..... A mio avviso è perfetta . Dicono sia più comoda di come sembri ,( te lo dirò più avanti se concordo) . Esteticamente mi ha rapito proprio per le forme aero ( Ho voluto mettere dei cerchi da 54mm x chiudere il cerchio look aero) , altrimenti andava benissimo la Impulso Rc e non l avrei cambiata . Infine , non che mi riguardi , le gare Gravel i pro le fanno a 35kmh di media con tratti oltre i 40kmh . A loro può servire una bike Gravel filante . :)io vado controtendenza...per me è un po un ossimoro vedere una gravel aereo diciamo cosi..con linee nate per tagliare il vento, pero vabeh una sora di estremizzazione del concetto gravel che si sovrappone piu ad una BDC
vedo che hai azzeccato il punto, o forse lo hai ignorato...Io ti dico la mia . Per giri veloci misti asfalto / strade bianche ..... A mio avviso è perfetta . Dicono sia più comoda di come sembri ,( te lo dirò più avanti se concordo) . Esteticamente mi ha rapito proprio per le forme aero ( Ho voluto mettere dei cerchi da 54mm x chiudere il cerchio look aero) , altrimenti andava benissimo la Impulso Rc e non l avrei cambiata . Infine , non che mi riguardi , le gare Gravel i pro le fanno a 35kmh di media con tratti oltre i 40kmh . A loro può servire una bike Gravel filante . :)
O molto semplicemente , io non vedo ossimori in questo prodotto a livello pratico e ne amo le forme . Tutto qui .:).vedo che hai azzeccato il punto, o forse lo hai ignorato...