GRAVEL: Presentiamo le nostre bici!

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.238
1.793
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Bella, non la gravel che sceglierei ma molto bella, il nero lucido da tenere pulito sarà sicuramente impegnativo :wacko:
Vero , avrei preferito fosse opaca . Cmq tendenzialmente al rientro , la lavo in 10 minuti in giardino e torna nuova .Riguardo la scelta del mezzo, dipende dai percorsi che vuoi/puoi fare. Per le mie esigenze e preferenze , ghiaietto, asfalto e qualche sentiero battuto , è perfetta.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: andry96

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Secondo me è tra le gravel più belle al momento in circolazione,manubrio a parte.
io vado controtendenza...per me è un po un ossimoro vedere una gravel aereo diciamo cosi..con linee nate per tagliare il vento, pero vabeh una sora di estremizzazione del concetto gravel che si sovrappone piu ad una BDC

• Mi piace
Reactions: Lumi and 123lorka

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.238
1.793
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Secondo me è tra le gravel più belle al momento in circolazione,manubrio a parte.
Io amo i manubri monoscocca . Avevo alcune remore dalle foto/ video x questa soluzione Cervelo . Visto dal vivo , compatto ,( largo solo 40 cm presa alta e 46 cm presa bassa in tg 54 ) , fatto molto bene , con anche attacco in carbonio da 90mm , mi sono ricreduto .

Ultima modifica:

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.238
1.793
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
io vado controtendenza...per me è un po un ossimoro vedere una gravel aereo diciamo cosi..con linee nate per tagliare il vento, pero vabeh una sora di estremizzazione del concetto gravel che si sovrappone piu ad una BDC
Io ti dico la mia . Per giri veloci misti asfalto / strade bianche ..... A mio avviso è perfetta . Dicono sia più comoda di come sembri ,( te lo dirò più avanti se concordo) . Esteticamente mi ha rapito proprio per le forme aero ( Ho voluto mettere dei cerchi da 54mm x chiudere il cerchio look aero) , altrimenti andava benissimo la Impulso Rc e non l avrei cambiata . Infine , non che mi riguardi , le gare Gravel i pro le fanno a 35kmh di media con tratti oltre i 40kmh . A loro può servire una bike Gravel filante . :)

Ultima modifica:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io ti dico la mia . Per giri veloci misti asfalto / strade bianche ..... A mio avviso è perfetta . Dicono sia più comoda di come sembri ,( te lo dirò più avanti se concordo) . Esteticamente mi ha rapito proprio per le forme aero ( Ho voluto mettere dei cerchi da 54mm x chiudere il cerchio look aero) , altrimenti andava benissimo la Impulso Rc e non l avrei cambiata . Infine , non che mi riguardi , le gare Gravel i pro le fanno a 35kmh di media con tratti oltre i 40kmh . A loro può servire una bike Gravel filante . :)
vedo che hai azzeccato il punto, o forse lo hai ignorato...