dopo 4 tentativi consecutivi senza successo, quest'anno sono stato sorteggiato!!

NO sarebbe barare, non vorrei staccare il secondo di più di 1 ora, mi basta 30 minuti o giu di liBeh, però avrai più tempo per prepararti…

Sarà la mia 9º MDDDentro con una sostituzione, su 20 preiscritti 2 soli sorteggiati.
10a. partecipazione nelle ultime 11 edizioni. Tra altre 5 non avrà più la noia del ticket, dovrei potermi iscrivermi come fedelissimo o come diamine si chiama.
Adesso caccia all'alloggio (quest'anno possibilmente farò 7 giorni, quindi dovrebbe essere tutto più semplice).
non credo! Ci vediamo a Corvara (o forse a Siena)Sarà la prima (e forse ultima) volta in griglia rossa.
A Siena ci sarò, la città ed il percorso meritano, l'organizzazione ed i senesi un pò menoSarà la mia 9º MDD
non credo! Ci vediamo a Corvara (o forse a Siena)
Per me le Strade Bianche sono il Top per Location, Organizzazione, accoglienza , percorso.....Gara Top in Italia.....con in più i Professionisti !A Siena ci sarò, la città ed il percorso meritano, l'organizzazione ed i senesi un pò meno
Per me le Strade Bianche sono il Top per Location, Organizzazione, accoglienza , percorso.....
Seguo ... anche io fatico a trovare alloggio. Ricordo che qualcuno, negli anni scorsi, diceva che bisogna attendere gli ultimi giorni perchè fino a quel momento "riservano" solo prenotazioni per molte notti. L'idea di pagare tutti i soldi dell'iscrizione e non avere l'alloggio non mi fa stare tranquillo. Qualcuno per favore puo' raccontare le sua esperienza?Mah......
Avete dritte per l'alloggio?!?!?!
Per ora mi rispondono solo strutture che propongono minimo 1 settimana![]()
puoi stare tranquillo anno scorso su consiglio di PEDALONE ho aspettato Giugno a fissare e ho trovato 2 notti a CORVARA SalutiSeguo ... anche io fatico a trovare alloggio. Ricordo che qualcuno, negli anni scorsi, diceva che bisogna attendere gli ultimi giorni perchè fino a quel momento "riservano" solo prenotazioni per molte notti. L'idea di pagare tutti i soldi dell'iscrizione e non avere l'alloggio non mi fa stare tranquillo. Qualcuno per favore puo' raccontare le sua esperienza?
Seguo ... anche io fatico a trovare alloggio. Ricordo che qualcuno, negli anni scorsi, diceva che bisogna attendere gli ultimi giorni perchè fino a quel momento "riservano" solo prenotazioni per molte notti. L'idea di pagare tutti i soldi dell'iscrizione e non avere l'alloggio non mi fa stare tranquillo. Qualcuno per favore puo' raccontare le sua esperienza?
Per l'edizione di quest'anno da dicembre a marzo ho monitorato siti senza risultati, tra aprile e maggio ho mandato 15/20 mail chiedendo una doppia per 3 notti zona corvara/colfosco: nessun hotel, b&b o garni mi ha dato disponibilità. Ho trovato verso il 15 giugno su booking un b&b per 3 notti a corvara. Sia prima che dopo non ho visto altre disponibilità a prezzi accettabili (per me intorno ai 75euro a testa a notte) . Anche io sono alla ricerca di alloggio, temo che fino a giugno sotto le 3 notti sia inutile cercare poi bisogna avere un po' di fortuna...Come scritto sopra ad arabba si trovava qualche soluzione in più.Seguo ... anche io fatico a trovare alloggio. Ricordo che qualcuno, negli anni scorsi, diceva che bisogna attendere gli ultimi giorni perchè fino a quel momento "riservano" solo prenotazioni per molte notti. L'idea di pagare tutti i soldi dell'iscrizione e non avere l'alloggio non mi fa stare tranquillo. Qualcuno per favore puo' raccontare le sua esperienza?
Seguo ... anche io fatico a trovare alloggio. Ricordo che qualcuno, negli anni scorsi, diceva che bisogna attendere gli ultimi giorni perchè fino a quel momento "riservano" solo prenotazioni per molte notti. L'idea di pagare tutti i soldi dell'iscrizione e non avere l'alloggio non mi fa stare tranquillo. Qualcuno per favore puo' raccontare le sua esperienza?
Io per non sbagliare ho trovato e prenotato, anche perché siamo in 4.Chiedo scusa se non sono stato chiaro, ma la mia era una domanda ironica.
Visto che ogni anno se ne leggono sempre sugli alloggi......
Io, come le altre volte, prenoterò 10 giorni prima della manifestazione
Io per non sbagliare ho trovato e prenotato, anche perché siamo in 4.
Altrimenti, sempre per la legge della sfi*a che ci vede benissimo, mi toccherebbe andare a dormire a casa mia in alta pusteria ed è troppo lontano.
Domanda: qualcuno di voi estratto è tesserato Acsi???

per me una soluzione la trovano, sai quanti concorrenti perdono altrimenti?Io devo ancora tesserarmi per il prossimo anno.
La società per la quale sono sempre stato iscritto è Acsi, ma, io, era già un po' che meditavo di cambiare (per problemi extra).
Però devo ancora valutare. Certo che la diatriba FCI/Acsi è un bel problema![]()
sì, ma l'assicurazione non penso copra la diatriba FCI - ACSIper me una soluzione la trovano, sai quanti concorrenti perdono altrimenti?
se non ricordo male in fase di iscrizione è possibile stipulare un'assicurazione giusto?
Fresco ma soleggiatoIl meteo cosa dice?