bar cina (parte 2)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.838
14.162
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ma ho letto di sfuggita mi pare che CSC siano chiusi per ferie .. ma c'è qualche festività ? Perché mi pare che anche i miei di ltb non siano troppo lesti a rispondere !
Non sono in ferie, hanno chiuso in Francia e aperto lo store in Polonia. Finalmente hanno buttato il rospo del perchè del mancato rimborso. A questo punto non so se rivedò i miei soldi......

CHAT 20 11 25.png

Pingolo

Pignone
18 Gennaio 2024
287
341
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi
Non sono in ferie, hanno chiuso in Francia e aperto lo store in Polonia. Finalmente hanno buttato il rospo del perchè del mancato rimborso. A questo punto non so se rivedò i miei soldi......

Vedi l'allegato 506862
Fossi in te punterei al buono AE, lasciando a loro il rischio del venditore fantasma.
Per lo meno se prevedi di acquistare ancora su quel marketplace

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.595
1.066
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Domanda, avete mai trovato manubri integrati oltre i -10' di inclinazione?
Devo fare una bici particolare e occorre sendere il più possibile, con stem e emanubrio separati si riesce ma volevo un integrato.

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.545
1.289
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao a tutti, ho visto offerte interessanti per il black Friday per il Power meter magene pes 515 su AliExpress (storie magene ufficiale).
Essendo sopra i 150€ ho capito che dovrò pagare iva, 7€ alle poste e dazio allo sdoganamento.
Qualcuno sa dirmi come avviene la procedura di sdoganamento e come si fa il pagamento?
Qualcuno sa a che a quanto ammonta il dazio per i prodotti come power meter?

mariazzo

Gregario
6 Luglio 2011
503
319
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
Ciao a tutti, ho visto offerte interessanti per il black Friday per il Power meter magene pes 515 su AliExpress (storie magene ufficiale).
Essendo sopra i 150€ ho capito che dovrò pagare iva, 7€ alle poste e dazio allo sdoganamento.
Qualcuno sa dirmi come avviene la procedura di sdoganamento e come si fa il pagamento?
pagherai: 22% iva + dazi secondo il codice TARIC del prodotto può andare da 0% a 10% ma più verosimilmente tra 3-6% + sdoganamento del vettore ( tra 7 e 30€)

• Mi piace
Reactions: Emmever

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Non hanno un opzione per spedizione pre paid? In quel modo hai già il prezzo finale, senza sbattimenti e, soprattutto, senza sorprese.

• Mi piace
Reactions: TomZanna

mariazzo

Gregario
6 Luglio 2011
503
319
Visita sito
Bici
fissa since 2009 & gravel since 2014
Grazie! Il codice TARIC del prodotto lo devo chiedere al venditore?
Mi contatteranno dalla dogana per il pagamento?
si ti contatteranno dalla dogana. come ha detto @bianco70 prova a chiedere se possono spedire la merce come DPD praticamente con tutto lo sdoganamento compreso. paghi leggermente di più ma non avrai sorprese quando arriva la merce

• Mi piace
Reactions: bianco70

Little Bastard

Pignone
4 Agosto 2007
221
56
Rhegion
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Ciao, ma a che prezzo l'hai trovato scontato? In caso sul sito ufficiale ita non costa poi tanto, spedizione compresa, e non hai sorprese con dazi e dogana...

D

Deleted member 172324

Guest
Valuta anche uno dei tanti store che spediscono dalla Polonia. Con i codici sconto viene 240€ senza corone o 290€ con le corone, senza costi di spedizione, dazi o altre menate.

edotax

Pignone
24 Luglio 2024
174
68
33
Salento
Visita sito
Bici
Triban RC 500
pagherai: 22% iva + dazi secondo il codice TARIC del prodotto può andare da 0% a 10% ma più verosimilmente tra 3-6% + sdoganamento del vettore ( tra 7 e 30€)

com'è possibile che io alla postina abbia pagato solo 3€? (circa, con carta aveva il pos con se)?

io l'ho ordinato a luglio 2025 pagandolo 248€
mi è stato spedito con PostNL, Cina -> Olanda -> Italia PostNL, Italia -> Casa mia Poste Italiane

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.838
14.162
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Non so quanto viene al netto degli sconti, ma si può avere senza troppi sbattimenti. Mio nipote l'ha preso qua

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.077
692
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
com'è possibile che io alla postina abbia pagato solo 3€? (circa, con carta aveva il pos con se)?

io l'ho ordinato a luglio 2025 pagandolo 248€
mi è stato spedito con PostNL, Cina -> Olanda -> Italia PostNL, Italia -> Casa mia Poste Italiane
Hai pagato tre euro perchè ti è andata doppiamente bene. In primo luogo perchè la Dogana italiana, dove transitano i pacchi che non hanno assolto l'iva all'origine a causa del prezzo di acquisto, non ti ha chiesto prova della transazione. Sul pagamento effettivo avresti pagato il 22% d'iva, dazi e spese postali se non, come è capitato ad un mio amico, anche l'antidumping.
Poi, il meglio che possa capitare è pagare solo sette euro di spese postali e l'iva sull'importo dichiarato sul pacco, per cui l'addetto postale che ha fatto la verifica era probabilmente distratto.

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.329
1.548
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
guarda anche questo

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.545
1.289
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao, ma a che prezzo l'hai trovato scontato? In caso sul sito ufficiale ita non costa poi tanto, spedizione compresa, e non hai sorprese con dazi e dogana...
213€ con corone, da aggiungere iva, dazi e oneri. Per quello mi stavo facendo due conti. In Italia la miglior offerta al momento è 320€. Tengo monitorate le offerte del black Friday, poi decido dove comprare