Aiuto adattatori Van Rysel D100

lrtorped

Novellino
20 Novembre 2025
2
0
23
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Salve,
ho da poco acquistato usato un Van Rysel D100, ho un problema, non sono presenti gli adattatori per bici con QR, ho notato che decathlon produce il kit (immagine allegata, cerchiati sono i due pezzi che mi servono) che purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte essendo non disponibile sul sito ed esaurito nei negozi. Chiedo gentilmente se qualcuno fosse disposto a vendermeli o ad aiutarmi a trovare una soluzione il più presto possibile.

Grazie in anticipo Screenshot 2025-11-20 223025.png

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.114
6.295
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Salve,
ho da poco acquistato usato un Van Rysel D100, ho un problema, non sono presenti gli adattatori per bici con QR, ho notato che decathlon produce il kit (immagine allegata, cerchiati sono i due pezzi che mi servono) che purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte essendo non disponibile sul sito ed esaurito nei negozi. Chiedo gentilmente se qualcuno fosse disposto a vendermeli o ad aiutarmi a trovare una soluzione il più presto possibile.

Grazie in anticipo Vedi l'allegato 506964

Aliexpress

Ridewill

Qui i primi che ho trovato, a titolo di esempio. Basta verificare il diametro di alloggiamento.
Eventualmente anche fare piccole modifiche è abbastanza semplice, come farseli da sè.