Io, come scritto, ieri ho provato la mia nuova Perfetto RoS 2, non la Alpha ma la "normale".la Perfetto è la giacca che non deve mancare nell'armadio di un ciclista
tieni conto che, come scritto più volte, al limite minimo del range ci arrivi se meni, non se passeggi
Non menando ma cercando di rimanere in Z2 con sporadiche puntate in Z3 (max 140 e rotti mi pare), sotto ho messo un ulteriore strato termico (giacca Decathlon primo prezzo da 19€) e sono stato benissimo. Partito al limite dello zero, più o meno sono stato intorno ai 4-5 gradi con aumento verso l'ora di pranzo.
Ero indeciso se prendere la Alpha ma, considerando che tra poco smetterò di usare la bici nei week-end in giri lunghi, la RoS2 "liscia" la sfrutterò sicuramente di più.
Fighissima come tenuta antivento, piaciuta molto! Il Goretex Infinium dà una piacevole sensazione di protezione e la giacca sembra un filo più rigida (a me piace)!
Era da un po' che volevo acquistarla ma non mi andava di spendere 160€ per una giacca. Poi ho avuto la piacevole scoperta del prezzo ribassato a 144€ e mi sono convinto a strisciare la carta! Considerando i 230€ di listino, credo di averla comprata bene.