Perfetto. Ad ogni modo, come ho scritto più su, anche in estate non credo che si superino i 20/22°C in cantina.Se pedali a temperature decenti come scrivevo sopra: un ventilatore, qualche vecchio asciugamano e magari il 'perizoma' per coprire la parte dell attacco dal sudore (lo vendono alla decathlon pure). IO tengo anche qualche fascia di spugna per la fronte.
Il resto è materiale da ciclismo e salvo che tu non ci tenga particolarmente all aspetto estetico usa braghe a e maglie da poco o a fin di vita.
ovviamente decidi anche con che App allenarti...
Allora aggiungo la domanda riguardo l'app a quella su pedali, scarpe e cassetta:
La cassetta devo prendere quella uguale della bici?
Che pedali prendere? Ho visto quelli shimano, non ultegra, a circa 50/60 euro. L'idea è di non spendere tanto sui pedali adesso, perché poi in primavera, quando uscirò per strada, prenderò i pedali powermeter shimano (sempre se mi dite che sono buoni, o vanno evitati)
Che scarpe? più che altro, al netto del fatto che vanno provate, consigliate un modello che va bene un po' per fare tutto e che è conosciuto per essere un bestbuy?
Che app utilizzare?