Garmin Vector 3

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Be sto usando i rulli e se devo fare 90 watt il pedale sx sta sui 50 invece il dx sui 100… come posso risolvere il problema?
non cè modo a me no che tu non "tarocchi" il dato mi pare che ci sia una funzione credo per singolo pedale dove tu possa incrementae o decremenare di un x %, per credo che sia impossibile incrementare del 50%, capisci bene che devi vedre la natura di questa squilibrio, e capire veramene chi sbaglia se il dx o il sx, io ad esempio , su favero mtb ho una differenza del 6 8% che è tanta roba, pero spingo male io,

nel web se cerchi cè come fare un test statico dei Nm espressi dal pedale, mi pare ci devi applicare una forza di 11kg...vabe cerca sul web
se ancora in garanzia poi chiedere di sostituirli lo fanno

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
non cè modo a me no che tu non "tarocchi" il dato mi pare che ci sia una funzione credo per singolo pedale dove tu possa incrementae o decremenare di un x %, per credo che sia impossibile incrementare del 50%, capisci bene che devi vedre la natura di questa squilibrio, e capire veramene chi sbaglia se il dx o il sx, io ad esempio , su favero mtb ho una differenza del 6 8% che è tanta roba, pero spingo male io,

nel web se cerchi cè come fare un test statico dei Nm espressi dal pedale, mi pare ci devi applicare una forza di 11kg...vabe cerca sul web
se ancora in garanzia poi chiedere di sostituirli lo fanno
Ok provo a cercare, purtroppo non sono più in garanzia.

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
prova a pedalare con una sola gamba vedi se si mantiene questo gap,
Ho fatto un tentativo ieri con i rulli, su PEC vedevo la potenza che dovevo tenere(98w) e sul Garmin la potenza dei pedali, il sx faceva sui 55w il dx sopra i 100 in toltale mi segnava sui 140 però in realtà doveva fare un totale i torno ai 100. Ho fatto una prova ho messo i pedali sul computer, risultato è stato che invece che 98w facevo 140. Per quello ti dico che è il destro.

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
prova a pedalare con una sola gamba vedi se si mantiene questo gap,
Conta che sono sui rulli, a fine allenamento provo, per ora ti giro questa foto, in realtà il rullo vorrebbe farmi fare 90w. Quando ho fatto la calibrazione ho provato a girare le pedivelle a mano, non so quanto possa valere ma la coppia sul destro era intorno a 5 invece il sinistro stava sui 2-2,5

Allegati

• IMG_5517.jpeg
    IMG_5517.jpeg
    174,8 KB · Visite: 5