Le Migliori Foto Del GIRO D'ITALIA

catte

Novellino
21 Giugno 2006
47
0
Visita sito
Bellissime foto!!!
Sopratutto quella di Bettini contratto in una smorfia di dolore.

Complimenti!

Grazie, ho fatto quello che ho potuto vista la marea di gente....impressionante comunque che i primi (Simoni, DiLuca Piepoli e compagnia bella) salivano che sembravano non fare più di tanta fatica...e non sudavano...io sembro morire....mah...:cry:
 
Che rifornimento eh?





Alcuni corridori son pure tornati indietro!!!

Dovrebbero farli più spesso i rifornimenti così! o-o:mrgreen:
Ma soprattutto, chi è la fanciulla? Da un paio d'anni si vede sui percorsi... stando alla S sembrerebbe una trovata pubblicitaria Specy. Beh, nel caso è un'idea davvero garbata e gentile, complimenti a chi l'ha "studiata"! o-o

Lo'
 

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
Qualche fotina bella fresca di arrivo a milano.....

Di Luca e Petacchi


Maglia Rosa e Maglia Bianca


Ancora la Maglia Bianca


Il campione del Mondo Fronte


Il campione del Mondo Restro...e nn solo il suo...:mrgreen:


La sorella di Gasparotto con la sua Bici....ammazza quant'è piccola..


Il CS600 di Gasparotto...
 

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
E ancora un po di fotine come dire Miste.....





tra la folla sotto il podio spunta una ruota shimano.......


seguito dal corridore costretto a spintonare con la bici tra la folla per uscire.....ero tentato di smontargli la ruota...:mrgreen:


La maglia verde di Piepoli


Zoom sulla frase
 

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Dovrebbero farli più spesso i rifornimenti così! o-o:mrgreen:
Ma soprattutto, chi è la fanciulla? Da un paio d'anni si vede sui percorsi... stando alla S sembrerebbe una trovata pubblicitaria Specy. Beh, nel caso è un'idea davvero garbata e gentile, complimenti a chi l'ha "studiata"! o-o

Lo'


Sicuramente è una trovata pubblicitaria della Specialized.
Ma non capisco a cosa alluda la tenuta da "angelo".
 

micreds

Pedivella
5 Novembre 2006
383
7
49
Rozzano(MI)
Visita sito
La sorella di Gasparotto con la sua Bici....ammazza quant'è piccola..


Adesso me lo spiego!!! Cavoli vedevo sta tipa con l'amico di fianco che portava in braccio la bici, ma non capivo;nonzo% se l'aveva rubata o era amico di qualcuno della liquigas, mi sembrava strano perchè al bicidrome delle squadre quello liquigas non c'era perchè infatti era situato in porta venezia e non assieme agli altri.
 
Sicuramente è una trovata pubblicitaria della Specialized.
Ma non capisco a cosa alluda la tenuta da "angelo".

Secondo me l'idea è venuta vedendo il "diavolo" con tanto di forcone (a Perez Cuapio tanto caro... :-x:mrgreen:), così gli hanno creato un comprimario. Se ci pensate, il costume alato può anche essere una gradevole "finezza", se inteso come omaggio al compianto "angelo della montagna" Charly Gaul; il che è più evidente quando la tipa si piazza su una salita...! ;) Se a questo aggiungiamo il fatto che il logo Specialized non disturba per nulla... in definitiva, è per questo che ho espresso il mio parere compiaciuto di fronte a questa idea. Di fronte a tante trovate roboanti, assordanti e fastidiose, questa è graziosa e sottotono, ma per questo colpisce di più.
Sempre IMHO! ;)

Lo'
 

paolo.r1984

Pignone
28 Agosto 2006
268
0
Torino
Visita sito
questa e una gran foto...

dscn2815sh4.jpg
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ecco la prima rampetta :wacko:
Quando arrivo in cima c'è già parecchia gente

Eccoci in una meritata foto ricordo

Mazzoleni & bruseghin

Onore a Petacchi.....e saliva pure forte..

Gasparotto