E che pignoni usavano?
SixWheel
E che pignoni usavano?
E che pignoni usavano?
È una De Rosa Tango 2.0più leggera e rigida di shimano![]()
ma immagino sia sponsor
comunque la colorazione splendida riesce quasi a far dimenticare quanto è brutta questa oltre, quasi eh![]()
Esatto ...non è bastata unaÈ una De Rosa Tango 2.0
Ecco, avrei voluto inventarmelo io questo geniale sintetico commento e invece ti omaggio soltanto. Bravo!Va oltre la bruttezza...
La farfallina è evidentemente copiata da cicli Belen.Ecco, avrei voluto inventarmelo io questo geniale sintetico commento e invece ti omaggio soltanto. Bravo!
E' come se, non riuscendo più ad "inventare" nulla di originale, pur di farsi notare si stessero sforzando di farli orrendi 'sti telai: mi pare che qualcosa di simile sullo stem ci fosse già nel vecchio modello della Oltre, ma questo giochetto della "farfallina" (o "caramella") che contraddistingue il tubo orizzontale è una delle trovate più discutibili che designer abbia mai concepito.
più leggera e rigida di shimano![]()
ma immagino sia sponsor
comunque la colorazione splendida riesce quasi a far dimenticare quanto è brutta questa oltre, quasi eh![]()
Beh ma basta mettere il mc che voglionoPenso anche io sia sponsor.
Montando Shimano avrà il perno da 24 in titanio o sbaglio?
Spiegami meglio se hai voglia, non sono molto esperto. La domanda era relativa al fatto che leggo della poca rigidità di queste pedivelle in carbonio con perno da 24 in titanio e poi le vedo montate su bici dei professionisti.Beh ma basta mettere il mc che vogliono
Prove di rigidità su assi in titanio non ne ho viste ancora, sovrebbe essere meno rigido di quelli in acciaio( e ancora più dei perni dub o 30mm) che poi si senta é tutto da vedere, la guarnitura mi pare l'ultimo dei componenti di cui si sente la mancata rigiditàSpiegami meglio se hai voglia, non sono molto esperto. La domanda era relativa al fatto che leggo della poca rigidità di queste pedivelle in carbonio con perno da 24 in titanio e poi le vedo montate su bici dei professionisti.
Finisco il parziale OT, quindi uno monta un movimento centrale dub e guarnitura con perno da 30 che dovrebbe essere più rigida? Tralasciando che non me ne accorgerei probabilmente mai.Prove di rigidità su assi in titanio non ne ho viste ancora, sovrebbe essere meno rigido di quelli in acciaio( e ancora più dei perni dub o 30mm) che poi si senta é tutto da vedere, la guarnitura mi pare l'ultimo dei componenti di cui si sente la mancata rigidità
Comunque possono montare l'asse che vogliono anche su gruppo shimano