Grazie dell'info...Primo pignone 11. Non ho trovato nulla con il 12
Grazie dell'info...Primo pignone 11. Non ho trovato nulla con il 12
Grazie
Senza quelli è orrendo...sono quelli che danno una forma armoniosa...dove l'attacco stringe sul manubrio è tondo,altrimenti non avrebbero messo gli inserti.Grazie
Gli inserti in gomma che si raccordano con la pipa esteticamente mi convincono davvero poco, ma sono rimovibili in qualche modo o il risultato è peggiore?
Ma con l'integrato hai una posizione obbligata della curva. Con questo un pò di margine per modificare lo hai.Senza quelli è orrendo...sono quelli che danno una forma armoniosa...dove l'attacco stringe sul manubrio è tondo,altrimenti non avrebbero messo gli inserti.
Se lo vuoi in pezzo unico prendi l'integrato.
Eh immaginavo, ma esteticamente la trovo una soluzione piuttosto grezza e poco rifinita (per i miei gusti ovviamente)Senza quelli è orrendo...sono quelli che danno una forma armoniosa...dove l'attacco stringe sul manubrio è tondo, altrimenti non avrebbero messo gli inserti.
Se lo vuoi in pezzo unico prendi l'integrato.

Con il passaggio dei cavi esterno sotto allo stem serve qualche stratagemma per nascondere i tubi, l'alternativa è cambiare anche stem e serie di sterzoEh immaginavo, ma esteticamente la trovo una soluzione piuttosto grezza e poco rifinita (per i miei gusti ovviamente)
Boh fortunatamente è una soluzione che non mi piace, così mi terrò il mio manubrio tondo e via![]()
Mi ero già convinto a non fare modificheCon il passaggio dei cavi esterno sotto allo stem serve qualche stratagemma per nascondere i tubi, l'alternativa è cambiare anche stem e serie di sterzo![]()
Soffiare e aspirare insieme non si può...o hai lo stem e allora puoi cambiare l'angolazione del manubrio a tuo piacimento ed è così esteticamente.Oppure hai l'integrato tutto bello liscio e l'angolazione quella è e te la tieni com'e'.Ma con l'integrato hai una posizione obbligata della curva. Con questo un pò di margine per modificare lo hai.
Ecco ora è la sorella gemella della mia bici...le Bora stanno bene su tutto.
Le ghiere dove le hai prese?Buona Domenica.
Ho fatto alcuni aggiornamenti. Corone 52-36, pignoni ZTTO, ghiere dischi da 4 gr ( serve delicatezza nel serraggio ) e manubrio aero.
Non ho ancora avuto tempo di fare un giro su strada. Sul cavalletto il cambio funziona bene, solo un po più rumorosi i pignoni rispetto agli originali 105.
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:Le ghiere dove le hai prese?![]()
GrazieHo appena trovato questo articolo su AliExpress:
22,17€ | Dischi per bloccaggio centrale per bicicletta da strada Coperture interne per blocco freno a disco Coperture per bloccaggio centrale ultraleggere da 4,7 g Tappo interno
![]()
Rennrad Center Lock Discs Scheibenbremse Lock Innenabdeckungen Ultraleichte 4,7 g Center Lock Abdeckungen Innenkappe - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com

Presumo di si perchè quando ho fatto fare la sostituzione al meccanico mi ha detto che aveva cambiato solo quello e non la guaina perchè aveva rotto il guidacavi in quei giorni e ne aspettava uno nuovo...Domanda da 100 lire...che voi sappiate...sulle Orca con cavi completamente integrati e cambi meccanici è montata una guaina per tutta la lunghezza del cavo?
Ovvero...per sostituire il cavo sarebbe sufficiente sfilare il vecchio e reinfilare il nuovo?
Presumo di si perchè quando ho fatto fare la sostituzione al meccanico mi ha detto che aveva cambiato solo quello e non la guaina perchè aveva rotto il guidacavi in quei giorni e ne aspettava uno nuovo...