Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.238
1.793
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Ciao Ragazzi,

Per coloro che hanno ordinato una bicicletta Cervelo, ho ordinato il nuovo modello S5 alla fine di ottobre, con una previsione di consegna per la fine di novembre.

Vorrei cortesemente sapere se le consegne sono solitamente puntuali.
Non saprei la tempistica , ma ti faccio i complimenti x il nuovo mezzo . È stupenda . ( Spero sia nera x mio gusto :)

• Mi piace
Reactions: Cava 2288

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Poteva essere il suo ambiente naturale :mrgreen:

sto valutando una gravel, potrebbe essere una possibile candidata...
Bici meravigliosa, ma su strada.
Appena le condizioni diventano un po' più difficili, nell' offroad, questa è la classica bici che si pianta tra accumulo di fango, foglie e ghiaino nello spacco del piantone. Sono bici pensate non per i comuni amatori...

• Mi piace
Reactions: never give up!

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
Appena le condizioni diventano un po' più difficili, nell' offroad, questa è la classica bici che si pianta tra accumulo di fango, foglie e ghiaino nello spacco del piantone. Sono bici pensate non per i comuni amatori...
?... scusa è una bici da corsa... ci vai su strada... mica sui sentieri nei boschi.... il passaggio ruota ha una sua tollerenza in correlazione con i copertoni come su tutte le stradali...

Saluti, Maxx.

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.238
1.793
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Io l ho da poco ....usato solo 200km ad oggi...su strade bianche , ghiaietto e sentiero battuto, seppur bagnato ....vai da Dio . Se x Gravel intendi ciclocross con 10 cm di fango ....allora è un altra cosa . Credimi che la bici ti permette di fare Gravel senza problemi ed è anche comoda , pur sembrando una mini S5

Ultima modifica:

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.734
6.319
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ciao Ragazzi,

Per coloro che hanno ordinato una bicicletta Cervelo, ho ordinato il nuovo modello S5 alla fine di ottobre, con una previsione di consegna per la fine di novembre.

Io mi ero informato in ottobre tramite negozio in zona e mi avevano detto consegna in primavera.
Altro grosso rivenditore online invece nessuna disponibilità ed avrei dovuto ricontattarlo in dicembre.
Probabilmente varia anche in base a taglia e configurazione.

• Mi piace
Reactions: andry96

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.815
4.377
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Io mi ero informato in ottobre tramite negozio in zona e mi avevano detto consegna in primavera.
Altro grosso rivenditore online invece nessuna disponibilità ed avrei dovuto ricontattarlo in dicembre.
Dove mi rifornisco io dovrebbe averne in pronta consegna..

Cava 2288

Pignone
21 Settembre 2018
225
70
38
Varese
Visita sito
Bici
Merida Recato
Io l ho ordinata ad ottobre, S5 nera taglia 51 con consegna a fine Novembre, ma non ci ho mai creduto, infatti nulla......basta che non ci vogliano ancora mesi.....

andreabeck

Novellino
14 Novembre 2023
89
32
36
roma
Visita sito
Bici
3T Exploro - Colnago V4RS
Ciao Ragazzi,

Ciao, io ho ordinato una S5 a fine settembre con tempi di consegna fine ottobre metà novembre e le tempistiche sono state rispettate