Sì lo so. Mi chiedevo che prodotto fosse quello in foto per avanzare la sella così sui reggisella Cervelo.Non e' il suo !!!allego il corretto
Sì lo so. Mi chiedevo che prodotto fosse quello in foto per avanzare la sella così sui reggisella Cervelo.Non e' il suo !!!allego il corretto
secondo me roba fatta artigianalmenteSì lo so. Mi chiedevo che prodotto fosse quello in foto per avanzare la sella così sui reggisella Cervelo.
È orribile :))Peccato
Volevo provarlo
Ciao,Sella tutta scarrellata più questo aggeggio che fa avanzare di almeno 3cm il tutto, avrà sbagliato misura bici?!
Purtroppo anche io su S5 ho sella tutta avanti, anche con offset 0, e mi piacerebbe provare ad avanzare ancora un filo, ma i morsetti così distanti non me lo consentono.
Sinceramente non capisco questi reggisella di Cervelo, tra offset e poco range di regolazione per via dei morsetti.
Sella tutta scarrellata più questo aggeggio che fa avanzare di almeno 3cm il tutto, avrà sbagliato misura bici?!
Purtroppo anche io su S5 ho sella tutta avanti, anche con offset 0, e mi piacerebbe provare ad avanzare ancora un filo, ma i morsetti così distanti non me lo consentono.
Sinceramente non capisco questi reggisella di Cervelo, tra offset e poco range di regolazione per via dei morsetti.
Sì esatto. I reggisella Cervelo permettono di avanzare la sella di pochissimo.Sella tutta scarrellata più questo aggeggio che fa avanzare di almeno 3cm il tutto, avrà sbagliato misura bici?!
Questa è la ragione principale,tra l’altro fisso su tutte le taglie.Cervelo purtroppo è rimasta ancora con l'angolo del tubo sella a 73° ed in certi casi offset 0 del reggisella non è sufficiente.
Direi di sì.Ciao,
Avrei una domanda dato che ho ordinato la nuova s5 sono in attesa che arrivi, ho notato che tutti con le s5 hanno sella molto avanzata.
Questa impostazione è figlia delle geometrie della cervelo s5?
Stavo vedendo su https://99spokes.com/ che comunque, se i dati sono corretti, anche Foil, Aeroad, Madone, Filante, etc. hanno mezzo grado di differenza max dai 73 di S5Cervelo purtroppo è rimasta ancora con l'angolo del tubo sella a 73° ed in certi casi offset 0 del reggisella non è sufficiente.
Ciao, esattamente come te arrivo da anni di S-Works, 4 anni con la Venge e adesso con Sl8 da un anno e mezzo. Ma cervelo con la S5 mi ha sempre attirato un sacco a livello di estetica..e alla fine settimana scorsa l'ho ordinata! Nera (arrivo da Sl8 bianca), spero di trovarmi bene, pedalo tutti i giorni (alternando strada e gravel) amo giri lunghi e dislivelli importanti e detto questo, i più mi dicono non essere proprio la bici che fa per me..ma ho le mie idee, non vedo l'ora di provarla e vedere se avevano ragione loro.. Se qualcuno intanto volesse dirmi la sua, ne sarei felice. P.s ho anche avuto una cervelo S2 per qualche anno,è un po' un tornare a casa!Ciao ragazzi, da qualche tempo stavo vedendo la nuova S5, venendo da anni di top di gamma s-works e come si dice saprei quello che lascio ma no quello che prenderei, chi magari ha fatto un cambio del genere, potrebbe darmi qualche info sulle differenze ecc? Grazie
Complimenti ,vista dal vivo è bellissima e dicono sia molto più fruibile e comoda delle apparenze!!!Ciao, esattamente come te arrivo da anni di S-Works, 4 anni con la Venge e adesso con Sl8 da un anno e mezzo. Ma cervelo con la S5 mi ha sempre attirato un sacco a livello di estetica..e alla fine settimana scorsa l'ho ordinata! Nera (arrivo da Sl8 bianca), spero di trovarmi bene, pedalo tutti i giorni (alternando strada e gravel) amo giri lunghi e dislivelli importanti e detto questo, i più mi dicono non essere proprio la bici che fa per me..ma ho le mie idee, non vedo l'ora di provarla e vedere se avevano ragione loro.. Se qualcuno intanto volesse dirmi la sua, ne sarei felice. P.s ho anche avuto una cervelo S2 per qualche anno,è un po' un tornare a casa!
Ciao, ordinata anche io nera a fine ottobre ma ancora nulla. Che tempi di consegna ti hanno dato?Ciao, esattamente come te arrivo da anni di S-Works, 4 anni con la Venge e adesso con Sl8 da un anno e mezzo. Ma cervelo con la S5 mi ha sempre attirato un sacco a livello di estetica..e alla fine settimana scorsa l'ho ordinata! Nera (arrivo da Sl8 bianca), spero di trovarmi bene, pedalo tutti i giorni (alternando strada e gravel) amo giri lunghi e dislivelli importanti e detto questo, i più mi dicono non essere proprio la bici che fa per me..ma ho le mie idee, non vedo l'ora di provarla e vedere se avevano ragione loro.. Se qualcuno intanto volesse dirmi la sua, ne sarei felice. P.s ho anche avuto una cervelo S2 per qualche anno,è un po' un tornare a casa!
Ciao, esattamente come te arrivo da anni di S-Works, 4 anni con la Venge e adesso con Sl8 da un anno e mezzo. Ma cervelo con la S5 mi ha sempre attirato un sacco a livello di estetica..e alla fine settimana scorsa l'ho ordinata! Nera (arrivo da Sl8 bianca), spero di trovarmi bene, pedalo tutti i giorni (alternando strada e gravel) amo giri lunghi e dislivelli importanti e detto questo, i più mi dicono non essere proprio la bici che fa per me..ma ho le mie idee, non vedo l'ora di provarla e vedere se avevano ragione loro.. Se qualcuno intanto volesse dirmi la sua, ne sarei felice. P.s ho anche avuto una cervelo S2 per qualche anno,è un po' un tornare a casa!
Spettacolo grazie mille!!! Si si ho già ruote da 45mm con canale interno da 24mm che monto con tubeless da 30mm, dovrebbero andare d'accordo con il telaioCiao, complimenti per l'acquisto. Anch'io ho una SL8 (con il quale mi trovo benissimo) ma, devo dire, trovo questa S5 molto bella (un pò meno quella rosso/arancio, ma semplicemente gusto estetico). Sono sicuro sia ottima e ti troverai benissimo anche in giri lunghi e con tanto dislivello, piuttosto propenderei per una ruota con canale interno da 23 e un 30 come copertura.
Detto questo ricordo ancora quando comprai la trek madone 9, per capirci quella con gli sportellini sul tubo sterzo che si aprivano quando ruotavi il manubrio, ecco, quella era una bici che, per i tempi, era considerata spiccatamente aero...eppure non mi ha dato problemi per giri oltre i 300km e più di 5k di dislivello...e considera che montavo le LW meilenstein
Quindi sono sicuro che non avrai problemi e ti troverai benissimo

Perdonami, tempi di consegna? Io la sto aspettando da fine ottobreSpettacolo grazie mille!!! Si si ho già ruote da 45mm con canale interno da 24mm che monto con tubeless da 30mm, dovrebbero andare d'accordo con il telaio![]()
Metterai delle ruote con profilo di soli 45mm sul telaio della S5 ??!!? Oddio.....scusa ma non c e li vedo proprio !! I suoi della Reserve con cui e' stata concepita sono perfetti ....o almeno un profilo 57mm ( tipo gli Speed di fulcrum) . Ho dei 54mm io sulla GravelSpettacolo grazie mille!!! Si si ho già ruote da 45mm con canale interno da 24mm che monto con tubeless da 30mm, dovrebbero andare d'accordo con il telaio![]()

Spettacolo grazie mille!!! Si si ho già ruote da 45mm con canale interno da 24mm che monto con tubeless da 30mm, dovrebbero andare d'accordo con il telaio![]()