Pro stagione 2025

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Avevano finito gli € per poter:
- fare una maglia decente
- abbinare i pantaloncini.

Evidentemente ci hanno lavorato due team diversi e segregati tra loro.
oppure un grafico si occupava della divisa di due squadre diverse e alla fine, per errore (od orrore), ha scambiato i pantaloncini delle due squadre... (ineos e bora...)

ineos.jpg

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.360
38.941
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

La UAE bloccata sul col de rates dalla lidl che stava filmando uno spot, partono le contrattazioni per le tangenti e un caloroso saluto ad Ayuso
Per chi ancora avesse dubbi sul perché El Torito ha tirato come un dannato al mondiale per poi saltare per aria :mrgreen: :-x

EmaMaE

Gregario
11 Agosto 2012
539
355
Brescia
Visita sito
Bici
SL7

La UAE bloccata sul col de rates dalla lidl che stava filmando uno spot, partono le contrattazioni per le tangenti e un caloroso saluto ad Ayuso
Per chi ancora avesse dubbi sul perché El Torito ha tirato come un dannato al mondiale per poi saltare per aria :mrgreen: :-x

Pare che il preparatore gli avesse messo 10 minuti in Z5 per una settimana prima, ma per sbaglio ha spostato l'allenamento su TP e quindi..ha dovuto farlo quel giorno

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.714
44.736
100
dove capita
Visita sito
I pantaloni bianchi erano già azzardati, ma grigi con il fondo maglia bianca è un pugno in un occhio...

G8XKl2EW4AEHGaf

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.663
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
I pantaloni bianchi erano già azzardati, ma grigi con il fondo maglia bianca è un pugno in un occhio...

G8XKl2EW4AEHGaf

però vanno in pendant con le mie maglie bianche dopo che le ho messe in lavatrice con un paio di calzini neri :yoga: