Remco non era stato avvisato della nuova colorazione del kit RedBull, vero? 

Non credo possa, fino al 1/1/2026, salvo accordi diversiRemco non era stato avvisato della nuova colorazione del kit RedBull, vero?![]()
Non credo possa, fino al 1/1/2026, salvo accordi diversi

beh ma alla sua aggiungeranno un tocco di classe buttando chiazze oro qua e la
oppure un grafico si occupava della divisa di due squadre diverse e alla fine, per errore (od orrore), ha scambiato i pantaloncini delle due squadre... (ineos e bora...)Avevano finito gli € per poter:
- fare una maglia decente
- abbinare i pantaloncini.
Evidentemente ci hanno lavorato due team diversi e segregati tra loro.

Esatto!!!Vedi l'allegato 508829
Intendevo che è ancora in tempo per stracciare il contratto
PS: questa non piace neanche a @Zugnajima#11
Mi sa di Androni Giocattoli con mille sponsor in ogni spazio.Vedi l'allegato 508829
Già vedo le ciabatte scure col calzino bianco nella parte non visibileVedi l'allegato 508829
www.instagram.com

![]()
Ciclismo Ignorante on Instagram: "La Lidl-Trek deve girare uno spot sul Coll de Rates, ma blocca la UAE che si stava allenando sulla stessa salita. Finisce così, tra chi offre tangenti e chi se la prende con Ayuso #cycling #lidl #uae"
ciclismoignorante on December 15, 2025: "La Lidl-Trek deve girare uno spot sul Coll de Rates, ma blocca la UAE che si stava allenando sulla stessa salita. Finisce così, tra chi offre tangenti e chi se la prende con Ayuso #cycling #lidl #uae".www.instagram.com
La UAE bloccata sul col de rates dalla lidl che stava filmando uno spot, partono le contrattazioni per le tangenti e un caloroso saluto ad Ayuso
Per chi ancora avesse dubbi sul perché El Torito ha tirato come un dannato al mondiale per poi saltare per aria![]()
![]()

I pantaloni bianchi erano già azzardati, ma grigi con il fondo maglia bianca è un pugno in un occhio...
![]()
I pantaloni bianchi erano già azzardati, ma grigi con il fondo maglia bianca è un pugno in un occhio...
![]()

terrificanteI pantaloni bianchi erano già azzardati, ma grigi con il fondo maglia bianca è un pugno in un occhio...
![]()