Occhio che sarebbe meglio fare il bike fit coi pedali che poi userai, anche se di pochi millimetri potrebbe variare l'altezza del pedale ed avresti un posizionamento non perfetto, un peccato visto il costo!
la triade è sella manubrio pedali - il bike fit è a bici montata con pedali +tacchette + scarpe che userai. E le tacchette potrebbero , anzi saranno quasi sicuramente, parte del fit se è fatto come si deve. Scelta del colore e montaggio.Aspetto solo perchè ho rimandato il bike fit al 2 gennaio e quindi ho tempo.
quindi ho rispolverato dalla cantina i vecchi rulli magnetici; ho contattato l'assistenza elite, ma, data la vicinanza con le vacanze natalizie, il problema non sarà risolto prima di gennaio inoltrato. per qualche settimana mi toccherà allenarmi alla vecchia manieraSopravviveraimercoledì mattina il rullo interattivo ha deciso di smettere di funzionarequindi ho rispolverato dalla cantina i vecchi rulli magnetici; ho contattato l'assistenza elite, ma, data la vicinanza con le vacanze natalizie, il problema non sarà risolto prima di gennaio inoltrato. per qualche settimana mi toccherà allenarmi alla vecchia maniera

sai che quello che non è su strava non conta, vero?io invece sono senza orologio... quindi corsa e nuoto (in piscina c'è il contasecondi rotto da due settimane, mannaggia a loro) a sensazione.
Avevo un Forerunner 955 che mi piaceva molto, lo riprenderei ma costa più di quando lo acquistai due anni fa e mi rifiuto. sto pensando ad un downgrade al 255, anche perchè non voglio uno schermo amoled.
Attenderò dopo le feste per acquistarne un'altro, nel frattempo non mi dispiace neanche troppo allenarmi senza.

Nel 2016, un paio di anni dopo essermi iscritto su strava, mi sono riportato TUTTE le salite che avevo fatto nei 15 anni precedenti, e che avevo archiviato in excel. Prendendo il segmento di qualcuno che lo aveva fatto con il mio stesso tempo, e correggendo la data !sai che quello che non è su strava non conta, vero?![]()
te lo scrivo in bolognese: at n'è un cäz da fèrNel 2016, un paio di anni dopo essermi iscritto su strava, mi sono riportato TUTTE le salite che avevo fatto nei 15 anni precedenti, e che avevo archiviato in excel. Prendendo il segmento di qualcuno che lo aveva fatto con il mio stesso tempo, e correggendo la data !
Giusto il mese scorso, non contento delle sole salite, ho recuperato i giri più lunghi (oetztaler, giro dell'ortles, parigi roubaix ...) e con dei vari copia e incolla ho ricostruito anche qui giri con tempi molto attendibili
Ma non lo racconto troppo in giro, altrimenti mi ricoverano

Io carico tutto su stravaBuongiorno, spero di non andare OT ma chiedo a voi Triatleti quali app usate per gestire i dati, il carico ecc di più sport.
Chiaramente se avessi tutti dispostivi Garmin sarebbe facile la risposta ma ad esempio usando il Coros per la corsa e il Garmin per la bici come posso far parlare i due dispositivi? Strava secondo voi è sufficente? Grazie
Se la piattaforma Coros ti soddisfa la cosa più facile che puoi fare è registrare tutte le attività con l'orologio (che è quello che faccio io normalmente, ma non ho Coros)Buongiorno, spero di non andare OT ma chiedo a voi Triatleti quali app usate per gestire i dati, il carico ecc di più sport.
Chiaramente se avessi tutti dispostivi Garmin sarebbe facile la risposta ma ad esempio usando il Coros per la corsa e il Garmin per la bici come posso far parlare i due dispositivi? Strava secondo voi è sufficente? Grazie
Uso solo Garmin, ma dovresti anche poter sincronizzare Coros con Strava.Buongiorno, spero di non andare OT ma chiedo a voi Triatleti quali app usate per gestire i dati, il carico ecc di più sport.
Quest'anno pensavo di cambiare casco visto che ho cambiato società e avevo fatto la cavolata di prenderlo con gli stessi colori del body. Poco male perché mi piace, per uscire normalmente va sempre bene, ma col body nuovo è un pugno nell'occhio (non che sia così importante).
Cercavo un casco aero (non tt) con chiusura magnetica, regolazione posteriore boa o simile, che non sia un mattone. Questa volta sarà bianco.
Ho visto ekoj ar 14, che ho, però ha la forma troppo tonda per la mia testa. Lo avevo pagato 50/60 € è ho chiuso un occhio. Ovviamente ora vorrei altro;
Met manta non sembra male. Qualcuno lo ha?
Altri modelli simili?
Che culo avere piscina cosi vicina! Buon per te.Ieri c' e' stata l' inaugurazione della piscina nel mio paese, ce l' ho ad 1,3 km da casa. Dovrebbe aprire a inizio febbraio. Dopo 8 anni si ritorna a nuotare, finalmente