Gare I calendari 2026 dei corridori Top

routa bucata

Apprendista Passista
13 Marzo 2017
880
906
Visita sito
Bici
nessuna
Se Tadej vuole venire a farmi anche il cambio di armadio stagionale gradirei molto

A Vingo il programma l'ha fatto la moglie

Notevole anche il programma di Ganna

al netto di varie ed eventuali ...

mi sorprende un po' vedere Seixas non fare un grande giro, per WvA e VdP quasi certamente immagino ci sara' anche altro

Ultima modifica:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.243
46.893
100
dove capita
Visita sito
mi sorprende un po' vedere Seixas non fare un grande giro

Ovviamente tutta la Francia lo vuole al Tour, ma avendo 19 anni decideranno cosa fargli fare in base a come va la prima parte di stagione. Non è escluso che vada alla Vuelta.
Sia Tour che Vuelta in ogni caso le dovrebbe eventualmente fare senza stress di classifica, ma solo per provare a vincere qualche tappa e vedere come va sulle 3 settimane.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.243
46.893
100
dove capita
Visita sito
Al netto di possibili inserimenti di corse (che dubito forse i paesi baschi che non ha mai vinto? Ma sembra ufficiale il programma), Pogacar arriva al 28/4 con 5 giorni di corsa.
Mi chiedo come faccia ad arrivare a correre le classiche senza fare corse.
È proprio un corridore a sé stante.

Nel '24 si è presentato dritto alla Strade Bianche, vincendola. Gara successiva la Sanremo.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.679
9.710
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Ho aperto il post di ser immaginandomi una specie di calendario pirelli (è pur sempre sponsor e fornitore) magari comprensivo delle ragazze del world tour . E niente, delusione, gelo invernale. Solo nella mia testa era già primavera!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.261
19.748
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Al netto di possibili inserimenti di corse (che dubito forse i paesi baschi che non ha mai vinto? Ma sembra ufficiale il programma), Pogacar arriva al 28/4 con 5 giorni di corsa.
Ormai hanno programmi di allenamento che gli permettono di arrivare alle gare pronti ...poi Tadej passa parecchio tempo in allenamento dietro la vespa del suo allenatore... sennò finisce i compagni prima che inizi la stagione...Quando si dice va come una moto... sì è proprio vero.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.243
46.893
100
dove capita
Visita sito
Ho aperto il post di ser immaginandomi una specie di calendario pirelli (è pur sempre sponsor e fornitore) magari comprensivo delle ragazze del world tour . E niente, delusione, gelo invernale. Solo nella mia testa era già primavera!

Ho una foto di Quintana nudo da condividere. Mandami il n°.

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.827
4.825
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Avevo fatto lo stesso pensiero e di conseguenza "Ecco adesso manca solo che facciano pagare il biglietto e diventa come il calcio :-)xxxx "

• Haha
Reactions: longjnes

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.630
3.226
Visita sito
Bici
Canyon
Ormai hanno programmi di allenamento che gli permettono di arrivare alle gare pronti ...poi Tadej passa parecchio tempo in allenamento dietro la vespa del suo allenatore... sennò finisce i compagni prima che inizi la stagione...Quando si dice va come una moto... sì è proprio vero.
Sì il fatto é che solo lui ci riesce, è su un altro pianeta rispetto gli avversari. (in parte vdp ma ha tutto il carico di gare di cx che lo aiutano)

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
il fatto che per vincere ci vogliono i "giorni di corsa" è un concetto un po' vecchio.

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.630
3.226
Visita sito
Bici
Canyon
il fatto che per vincere ci vogliono i "giorni di corsa" è un concetto un po' vecchio.
Diciamo che è un concetto che va bene per tutti tranne Pogacar.
Mi chiedo perché tutti gli altri corridori vadano a correre le corse in preparazione delle classiche se si può performare senza bisogno di correre (con tutto lo stress delle corse annesso, viaggi, freddo, etc..) .

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.631
24.005
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ovviamente tutta la Francia lo vuole al Tour, ma avendo 19 anni decideranno cosa fargli fare in base a come va la prima parte di stagione. Non è escluso che vada alla Vuelta.
Sia Tour che Vuelta in ogni caso le dovrebbe eventualmente fare senza stress di classifica, ma solo per provare a vincere qualche tappa e vedere come va sulle 3 settimane.

Ci credo zero. Non per lui eh, ma per i tifosi francesi. Già, la sua squadra, non aveva dichiarato che negli anni a venire avrebbero puntato su di lui per vincere il Tour?

Fossi nella sua squadra, per quest'anno, e pure per il prossimo, eviterei di fargli correre il Tour

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.121
247
reggio emilia
Visita sito
Quindi per vedere remco vs tadej vs vinte bisogna aspettare luglio..uff..almeno speravo nel dauphine.particolare anche per tadej fare svizzera+romandia, cioè va a giocare con la serie b. Mvdp se ben ricordo aveva dichiarato di fare la tirreno