Quindi se io di natura ho il colesterolo alto oppure la vecchiaia mi porta ad averlo alto, non devo curarmi ma rassegnarmi ad essere meno dotato di altri ? Se la vecchiaia mi porta all'osteoporosi perchè sono geneticamente sfigato, lascio che lo scheletro si sgretoli ? Il testo non serve solo per correre piu forte . Dobbiamo considerarlo al pari di altri prodotti e se necessario va preso
ma ti sei dimenticato di leggere l'ultima riga di Lumi?![]()
Ho scritto in piu’ punti che le patologie vanno curate con i farmaci, il testosterone è un farmaco e se c’e’ una patologia è giusto prenderlo (e il medico è l’unico titolato a identificare la condizione patologica, non youtube o gli studi da autodidatta)Un conto è se il medico ti dice che hai una condizione patologica per cui devi prendere testosterone per tutto il resto della vita (come la pillola della pressione o l’insulina o altri farmaci simili)
Certo, se sei malato vai dal medico e prendi la medicina
Poi se un è malato è giusto che si curi.
Ma nel messaggio di @LIUL coglievo che si giustificasse l’assunzione per livellare la prestazione ad atleti che hanno naturalmente testosterone piu’ alto, anche se non si fanno gare, quindi desumo per fare bella figura sui kom o nel gruppo dei manetta. Questa mi sembra una follia.
