ORBEA Orca...

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.686
10.725
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
  • Mi piace
Reactions: bicilook

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.704
2.623
Visita sito
È quella Orbea ma in 2 pezzi separati attacco e manubrio quello con profilo alare.
E.meno male che ho preso quella, perché basandoci sulle misure della bici precedente,avevamo messo un attacco da 100 e invece poi usandola,quello che andava bene era da 120...se fosse stata una piega integrata sarebbe stato più problematico sostituirla... invece in modo semplice e a costo zero mi hanno sostituito l'attacco.
W attacco e piega NON integrati!!
Che ruote monti?
Mi ripeto:
Bellissima

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.938
19.328
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Che bella!!
E finalmente una bella sella piatta!! Come ti trovi con la flite? (È quella vero?)
Guarda ho usato per anni con soddisfazione la Specialized Toupe larghezza 145 ...con questa Flite larghezza 135 mi trovo davvero benissimo...molto meglio ,sia come misura che trovo più corretta per me, che come confort in generale.

• Mi piace
Reactions: ValeXX

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.704
2.623
Visita sito
Guarda ho usato per anni con soddisfazione la Specialized Toupe larghezza 145 ...con questa Flite larghezza 135 mi trovo davvero benissimo...molto meglio ,sia come misura che trovo più corretta per me, che come confort in generale.
Stessa sella in versione più economica la sto felicemente usando anche io da qualche mese... Le selle piatte non vanno più molto di moda a livello estetico, però hanno un grande vantaggio, quando sei tranquillo puoi pedalare più sul retro, quando sei a tutta più in punta di sella, in discesa molto indietro...... Gli spostamenti sono molto più efficaci a tutto vantaggio di pedalata e comfort! Certo, per chi ha difficoltà a piegare il bacino in avanti ci sono selle migliori, ovviamente. Il testo, è moda! Spero MVDP corra ancora per tanto anni! Cosi continueranno a fare la FLite ancora a lungo! :-)

• Mi piace
Reactions: bicilook