lupin IV
Ammiraglia
Che dire super, la fanno a 8mila euro. Allora sì che conviene altro che!
Non so se il prezzo è ancora quello
Salvo non intendano gennaio 2027
Che dire super, la fanno a 8mila euro. Allora sì che conviene altro che!
Salvo non intendano gennaio 2027

non direi, cioè ho visto prezzi abbastanza variabili e qualcuno qua attorno che vendeva a listino o quasi mentre altrove trovavi sconti interessantiTra l'altro è strano, di solito Specy è abbastanza rigida sulle scontistiche che i negozi applicano per tenere sotto controllo il mercato un minimo
Le regalano...cmq trovo più bella la Rose ...
Resisti!!!!

Resisti!!!!![]()
cioè rose costa come pinarello?Mah, io sono sempre più perplesso da Rose. Quando presi la Pro Cross era 100% personalizzabile e (per fare un esempio) a parità di montaggio costava circa 1000€ in meno della cannondale.
Ad oggi la personalizzazione è praticamente scomparsa, i prezzi sono sovrapponibili agli altri marchi, non hanno più il referente italiano (che mi aveva seguito, consigliato e supportato un sacco). Quindi non vedo più i vantaggi di comprare online, prendo una pinarello (per dirne una a caso) in negozio e via che andare.
Queste cose sono sparite da anni sul sito RoseMah, io sono sempre più perplesso da Rose. Quando presi la Pro Cross era 100% personalizzabile e (per fare un esempio) a parità di montaggio costava circa 1000€ in meno della cannondale.
Ad oggi la personalizzazione è praticamente scomparsa, i prezzi sono sovrapponibili agli altri marchi, non hanno più il referente italiano (che mi aveva seguito, consigliato e supportato un sacco). Quindi non vedo più i vantaggi di comprare online, prendo una pinarello (per dirne una a caso) in negozio e via che andare.
Beh diciamo che a parità di montaggio ci ballano almeno da 2 a 4000 euro di differenza sul top di gamma vs gli altri marchi.Queste cose sono sparite da anni sul sito Rose
Ho solo risposto sulla personalizzazione, penso di essere stato uno degli ultimi a personalizzare e ad eseere seguito dal referente italiano (Sergio, se non ricordo male)Beh diciamo che a parità di montaggio ci ballano almeno da 2 a 4000 euro di differenza sul top di gamma vs gli altri marchi.
Sarà cmq un costo elevato ma ben al di sotto.
Dipende per "altri marchi" a chi ci si confronta... Per dire sempre sull'online con Canyon non siamo mica alle cifre da te riportate, per dirne uno.Beh diciamo che a parità di montaggio ci ballano almeno da 2 a 4000 euro di differenza sul top di gamma vs gli altri marchi.
Sarà cmq un costo elevato ma ben al di sotto.
Non in toto, sto dicendo che devo spendere 5000€ prendo un marchio diverso. E non critico l qualità, io la rose la ho e sono contento.cioè rose costa come pinarello?
Il mercato delle bici è acambiato molto da quando Rose (e anche Canyon all'inizio) attuavano questa politica. Adesso cosa ci sarebbe da personalizzare su una bici?Non in toto, sto dicendo che devo spendere 5000€ prendo un marchio diverso. E non critico l qualità, io la rose la ho e sono contento.
mio mio ragionamento è che fino a qualche anno fa risparmiavi tanto e potevi personalizzare, adesso non è più così quindi per me il gioco non vale la candela
Rispetto ad allora tutto il mercato é cambiato, queste comunque costano meno degli altri marchi perlomeno i più grandiNon in toto, sto dicendo che devo spendere 5000€ prendo un marchio diverso. E non critico l qualità, io la rose la ho e sono contento.
mio mio ragionamento è che fino a qualche anno fa risparmiavi tanto e potevi personalizzare, adesso non è più così quindi per me il gioco non vale la candela