Ricerca pettorali Oetztaler 2026

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.790
3.373
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Come funzione esattamente ?
Se adesso prendo un pettorale ceduto (nel senso che luo paga ma io gli do i soldi..) poi se nel secondo sorteggio vengo estratto ? Posso fare il cambio pettorale come avevo gia pattuito con altro concorrente??
o-o

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.338
38.890
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Come funzione esattamente ?
Se adesso prendo un pettorale ceduto (nel senso che luo paga ma io gli do i soldi..) poi se nel secondo sorteggio vengo estratto ? Posso fare il cambio pettorale come avevo gia pattuito con altro concorrente??
o-o
il cambio pettorale ufficiale si fa dopo il secondo sorteggio, per ora sono solo accordi

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.790
3.373
Visita sito
Bici
il cambio pettorale ufficiale si fa dopo il secondo sorteggio, per ora sono solo accordi
Certo....ma ma se ti accordi e lui ti cede il pettorale perché la gara non la vuol fare(però deve pagare entro 8 Marzo..) e quindi versare i soldi x tuo conto poi cosa succede...non glieli dai ?? (A parte che a me li chiedono prima ovviamente..)
o-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.411
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Certo....ma ma se ti accordi e lui ti cede il pettorale perché la gara non la vuol fare(però deve pagare entro 8 Marzo..) e quindi versare i soldi x tuo conto poi cosa succede...non glieli dai ?? (A parte che a me li chiedono prima ovviamente..)
o-o
il potenziale venditore dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) versare la quota per regolarizzare e poi mettere in vendita il pettorale...
poi si fa cambio nominativo, lui non iscrive a tuo nome...

perchè d'accordo che c'è il rischio che poi non riesca a cederlo (quasi impossibile), ma allo stesso modo potresti versare la cifra e poi non viene regolarizzata l'iscrizione...e si tiene i soldi (sto facendo della fanta-iscrizione :mrgreen: )

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.338
38.890
Brescia
Visita sito
Bici
il potenziale venditore dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) versare la quota per regolarizzare e poi mettere in vendita il pettorale...

perchè d'accordo che c'è il rischio che poi non riesca a cederlo (quasi impossibile), ma allo stesso modo potresti versare la cifra e poi non viene regolarizzata l'iscrizione...e si tiene i soldi (sto facendo della fanta-iscrizione :mrgreen: )
ovviamente sono accordi verbali tra persone, si spera, civili e in quanto tali basati sulla fiducia reciproca, altrettanto ovvio che ne il forum ne chi organizza la orm fa da garante

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.411
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ovviamente sono accordi verbali tra persone, si spera, civili e in quanto tali basati sulla fiducia reciproca, altrettanto ovvio che ne il forum ne chi organizza la orm fa da garante
sicuro

in ogni caso, rileggendo il messaggio di @Jackenduro ho fatto un aggiunta al messaggio precedente
magari ho inteso male, pensa che chi è in lista faccia l'iscrizione a nome del subentrante, ma non è così...
e quindi versare i soldi x tuo conto poi cosa succed

Ultima modifica:

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.790
3.373
Visita sito
Bici
sicuro

in ogni caso, rileggendo il messaggio di @Jackenduro ho fatto un aggiunta.
magari ho inteso male, pensa che chi è in lista faccia l'iscrizione a nome del subentrante, ma non è così...
No no...so che l iscrizione la fa a SUO nome, ma non verserebbe la sua iscrizione (rinuncia) e quindi venserebbe solo se poi lo rilevo io (e fin qui tutto bene..no problem).ma poi se vengo sorteggiato ?? Dopo potrò rilevare la sua iscrizione pagando 50 euro per il cambio oppure l organizzazione non mi fa il cambio e vuole che regolarizza la mia iscrizione con altro versamento.. :roll:
Spero di essermi spiegato...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.338
38.890
Brescia
Visita sito
Bici
No no...so che l iscrizione la fa a SUO nome, ma non verserebbe la sua iscrizione (rinuncia) e quindi venserebbe solo se poi lo rilevo io (e fin qui tutto bene..no problem).ma poi se vengo sorteggiato ?? Dopo potrò rilevare la sua iscrizione pagando 50 euro per il cambio oppure l organizzazione non mi fa il cambio e vuole che regolarizza la mia iscrizione con altro versamento.. :roll:
beh ma il cambio pettorale si fa dopo il secondo sorteggio, tieni il pettorale sorteggiato e l'altro lo passi/ate a qualcun altro, non è mica fisso al tuo nome...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.411
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ok, chiaro (in realtà era chiaro anche prima, mi era solo venuto un dubbio sulla cosa che avevo evidenziato).
in ogni caso, come ha detto anche @andry96 sono accordi sulla fiducia...poi, come ho scritto, in questo particolare caso, se so già che per n ragioni non parteciperò e voglio cedere il pettorale, intanto regolarizzo, poi faccio la cessione, tanto il rischio che mi assumo (di non rivenderlo) è veramente basso...
in altri termini, se conosci qualcuno disposto a cederti il posto farei un pre accordo, poi, se vengo sorteggiato alla seconda estrazione, lascio libero il venditore di trovare altro compratore...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.338
38.890
Brescia
Visita sito
Bici
ok, chiaro (in realtà era chiaro anche prima, mi era solo venuto un dubbio sulla cosa che avevo evidenziato).
in ogni caso, come ha detto anche @andry96 sono accordi sulla fiducia...poi, come ho scritto, in questo particolare caso, se so già che per n ragioni non parteciperò e voglio cedere il pettorale, intanto regolarizzo, poi faccio la cessione, tanto il rischio che mi assumo (di non rivenderlo) è veramente basso...
in altri termini, farei un pre accordo, poi se vengo sorteggiato alla seconda estrazione lascio libero il venditore di trovare altro compratore...
io l'anno scorso ho pagato subito l'iscrizione a chi mi ha ceduto il pettorale, mi sembrava corretto così visto il favore fatto, per poi formalizzare il cambio pettorale al momento opportuno, ma appunto qui o online se capita di avere un pettorale di troppo lo si smaltisce facilmente anche più avanti

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.790
3.373
Visita sito
Bici
Ecco...la possibilità c è e si regolarizza la seconda iscrizione/sorteggio e si cerca di "vendere" l accordo fatto in precedenza !
Molte possibilità che il tutto fili liscio ma in ogni caso ci si espone con 2 pagamenti iscrizione ..
Vabbeh. o-o

• Mi piace
Reactions: never give up!