Tizlook
Moderator BdcTeam
mi hai ribaltatoqualcuno dice che Garuffi ha fatto cadere Vingheghard
mi hai ribaltatoqualcuno dice che Garuffi ha fatto cadere Vingheghard
Nel dubbio uno è sul Teide, l'altro a Malaga.Dubito in ogni caso che Gaffuri abbia tempo per rompere le scatole a Vingegaard se si incrociano in allenamento.
Comunque il problema degli amatori che fanno i fenomeni quando vedono i prof esiste eccome. Da un paio di anni Pogacar viene in ritiro a isola 2000 prima del Tour e ho visto personamente il pienone sulle salite qui vicino con gente che si filma tentando di stargli a ruota.
In particolare quando stanno facendo lavori specifici è sicuramente una bella scocciatura.
pensa che qualcuno non la capisce :)mi hai ribaltato

Credo che sul classico arrivo di Jabel Hafeet possa arrivare nei 20.....Vediamo se Gaffuri riesce a togliere di ruota Remco e arrivare in solitaria direbbe qualcuno ora , lunedi scontro diretto UAE Tour
Scherzi a parte,sono curioso di vedere come andrà,se si è preparato bene potrebbe anche far bene già da subito
Poi dicono che noi siamo malfidenti.......Il Gaffu è già diventato pro, non pubblica più i watt...
![]()
In realtà ci sonoIl Gaffu è già diventato pro, non pubblica più i watt...
![]()
Ha aggiornato l'attività oggi, ieri non c'erano, ho anche commentato su strava, probabilmente abbiamo chiesto in tanti e li ha pubblicati; mi ricordo cosa leggo...In realtà ci sono
Non ne dubito, era per dire che quando ho guardato io c'erano, quindi sono stati aggiunti.Ha aggiornato l'attività oggi, ieri non c'erano, ho anche commentato su strava, probabilmente abbiamo chiesto in tanti e li ha pubblicati; mi ricordo cosa leggo...
Ha aggiornato l'attività oggi, ieri non c'erano, ho anche commentato su strava, probabilmente abbiamo chiesto in tanti e li ha pubblicati; mi ricordo cosa leggo...
www.instagram.com
ma in GC....![]()
tuttoBICI on Instagram: "Da una Granfondo a New York al WorldTour, in mezzo un podcast assieme e tanti sacrifici. I due amici @il_banditoo e @mattia.gaffuri sono uno contro l’altro al @theuaetourofficial e oggi si arriva sul loro terreno, con arrivo
4,249 likes, 57 comments - tuttobiciwe b.it on February 18, 2026: "Da una Granfondo a New York al WorldTour, in mezzo un podcast assieme e tanti sacrifici. I due amici @il_banditoo e @mattia.gaffuri sono uno contro l’altro al @theuaetourofficial e oggi si arriva sul loro terreno, con arrivo in...www.instagram.com
Vedi l'allegato 513575
Palese lo scattino per arrivare davanti al Bandito![]()

Non sono comunque andati male entrambi.![]()
tuttoBICI on Instagram: "Da una Granfondo a New York al WorldTour, in mezzo un podcast assieme e tanti sacrifici. I due amici @il_banditoo e @mattia.gaffuri sono uno contro l’altro al @theuaetourofficial e oggi si arriva sul loro terreno, con arrivo
4,249 likes, 57 comments - tuttobiciwe b.it on February 18, 2026: "Da una Granfondo a New York al WorldTour, in mezzo un podcast assieme e tanti sacrifici. I due amici @il_banditoo e @mattia.gaffuri sono uno contro l’altro al @theuaetourofficial e oggi si arriva sul loro terreno, con arrivo in...www.instagram.com
Vedi l'allegato 513575
Palese lo scattino per arrivare davanti al Bandito![]()
Non sono comunque andati male entrambi.
Come corridori in qusta gara a tapp ne abbiamo diversi di gran livello e stare vicino ai primi 30 non è per nulla male.
Sapevamo non fossero dei fenomeni,ma corridori che meritano il WT e pure con buoni/ottimi numeri mi sembra sia confermato, poi nessuno spero credesse che fossero superiori a Tiberi,Ciccone o Pellizzari.
Io alla prova di oggi darei ad entrambi un 6,5 come voto