Da Roodhooft a Rosicone è un attimo…
mah va bene esser contenti per gaffu ma torniamo sul pianeta terra daiDa Roodhooft a Rosicone è un attimo…
Erano battute le mie…mah va bene esser contenti per gaffu ma torniamo sul pianeta terra dai
Ma chi dovrebbe essere detrattore di Gaffuri e perchè? detrattore di uno che è professionista da 1 mese e ha ancora tutto da dimostrare tanto nel bene quanto nel male.Ora aspettiamo i commenti (scuse) dei detrattori![]()
![]()
Domani il Gaffu fa saltare Pogi sul tolfe, torna in Slovenia con il ciuffetto fra le gambe…

è una gara in Italia ed è l'unico italiano ... per meComunque è un bel segnale per lui il fatto che la squadra lo abbia designato capitano (se è realmente così)
Due interventi a caso :Ma chi dovrebbe essere detrattore di Gaffuri e perchè? detrattore di uno che è professionista da 1 mese e ha ancora tutto da dimostrare tanto nel bene quanto nel male.
E la sua partecipazione a una gara che non è nemmeno partita ancora in che maniera dovrebbe generare delle scuse?
Ma davvero vi create nemici immaginari e perseguite crociate assurde che nemmeno Don Chisciotte.
In un mondo dove conta solo apparire, l'unica cosa che conta è la classifica quindi quinto vs 30esino significa essere stati surclassati come già ampliamente dimostrato nell'accademy.
Facile voler fare gli esaltati quando si vince una volata e ora dire praticamente sono arrivati assieme.
Signori bisogna essere OGGETTIVI
So che a qualcuno risulterò sgradevole però un po' gaffuri mi ricorda una mia cugina di secondo grado che ha circa 30 anni ed è a Los Angeles a tentare di fare l'attrice.
Perchè fanno paura ai bambini!Perchè i draghi?!?![]()
Mai sentito parlare di uno che sfidava i mulini a vento ?Perchè i draghi?!?![]()
si ma in quello che ho letto io si parlava di gigantiMai sentito parlare di uno che sfidava i mulini a vento ?![]()