MyWhoosh

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.005
327
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Oggi sono stato degradato da cat 3 Neo Pro a 4 Expert.
Ero partito per la prima garetta della nuova Mission e quasi a metà percorso è saltata la corrente, come sono rientrato mi ha fatto ripartire dal Km 0 ma il tempo ha continuato a scorrere così sono partito con più di 22 minuti di handicap, naturalmente alla fine media ridicola di potenza di velocità e di bpm, ma su strava ha caricato 173 watt 31,6 km/h e 127 bpm in 46 min, mentre su mywhooshinfo 117 watt 21 km/h e 85 bpm in 1 ora e 07.
giustamente sei stato degradato perchè ha calcolato una ftp finale + bassa, che come range w/kg rientra in quella categoria

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.859
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi ma voi cosa usate come cambio virtuale?, ho gli Zwift click V2, usati con l’app Bike control ma non sono mai andati, MyWhoosh link non posso cambiare virtualmente le marce o sbaglio??

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
297
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Ragazzi ma voi cosa usate come cambio virtuale?, ho gli Zwift click V2, usati con l’app Bike control ma non sono mai andati, MyWhoosh link non posso cambiare virtualmente le marce o sbaglio??
ultimamente faccio tutti allenamenti guidati e quindi non uso il cambio virtuale, comunque l`ho usato ma cliccando sul display del telefono e funziona bene

• Mi piace
Reactions: Fiki

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
245
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
I V2 sono molto ostici al di fuori dell'ecosistema Zwift. Anche con altre apk come Rouvy. Al massimo, potresti provare con Qz, Bike Control ne ho sentito parlare, ma non la conosco. Qz, tempo fa la utilizzavo con i V1 ed andavano benissimo. Poi ho risolto da me con altro metodo.
Utilizzando questo telecomando BT.

Allegati

• FB_IMG_1771916353164.jpg
    FB_IMG_1771916353164.jpg
    30,7 KB · Visite: 2

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
245
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Questo telecomando BT e rimappandone i tasti con Powertoys. Con questa configurazione.

Allegati

• Screenshot_20260224_080620_com_facebook_katana_ImmersiveActivity.jpg
    Screenshot_20260224_080620_com_facebook_katana_ImmersiveActivity.jpg
    520,5 KB · Visite: 12

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
245
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Se colleghi il rullo a LINK si... Io provato con il tacx neo 2 e' funziona.

Non lo uso perché la trovo una boiata, trainer al 95% e cambio reale
Rispetto il tuo parere, ma non ne condivido il contenuto.
Uso più di una apk virtuale e tutte col cambio virtuale.
Zwift, Mywhoosch, Tpv, Rouvy.
Non tornerei più indietro.
Concordo però sul fatto che lo sbatti iniziale per farlo funzionare possa tentare chiunque dal lasciar perdere.

Fiki

via col vento
5 Novembre 2025
337
237
Siena
Visita sito
Bici
Corsa
Rispetto il tuo parere, ma non ne condivido il contenuto.
Uso più di una apk virtuale e tutte col cambio virtuale.
Zwift, Mywhoosch, Tpv, Rouvy.
Non tornerei più indietro.
Concordo però sul fatto che lo sbatti iniziale per farlo funzionare possa tentare chiunque dal lasciar perdere.
Cambio virtuale a senso (per me) solo se hai problemi con cambio/cassetta.

• Mi piace
Reactions: scoccy

Fiki

via col vento
5 Novembre 2025
337
237
Siena
Visita sito
Bici
Corsa
che sarebbe? io ho gradient a 61% non credo sia quello che dici tu però

nella risposta si capisce che non sai cosa stai usando, idem per cambio virtuale.
se mettiamo usi il 61% di difficoltà traniner praticamente usi 3/4 rapporti tra pianura e salita, discorso simulare il 12v va a farsi benedire... al max simuli un 6v del 1960...
vabbè lasciamo perdere, immaginavo, sia su questo topic che su quello di zwift copiate ed incollate risposte.

Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: scoccy and Lumi

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.859
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Stamattina, collegato su IPhone tramite MyWhoosh link il rullo, la fascia cardio, faccio partire la pedalata ma era troppo duro pelaldare, come se il rullo, che risultava collegato, non lo fosse, percorso ovviamente di pianura con la difficoltà settata a metà

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
297
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
nella risposta si capisce che non sai cosa stai usando, idem per cambio virtuale.
se mettiamo usi il 61% di difficoltà traniner praticamente usi 3/4 rapporti tra pianura e salita, discorso simulare il 12v va a farsi benedire... al max simuli un 6v del 1960...
vabbè lasciamo perdere, immaginavo, sia su questo topic che su quello di zwift copiate ed incollate risposte.
sei più simpatico come la merda sul marciapiedi