MyWhoosh

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.695
4.180
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
ti danno una versione beta da provare e 10$ per ogni ora di allenamento fino ad un massimo di 10 ore.
poi compilazione di un questionario
Beh, dai....almeno ti riconoscono qualcosa per il "disturbo" e hai modo di testare in anteprima eventuali novità/aggiornamenti.
Ma ti è concesso condividere informazioni a riguardo?

Io comunque al momento non sto riscontrando problemi di funzionamento con MyWhoosh e devo dire che (almeno per l'uso che faccio io dei rulli) la trovo ottima come applicazione, specialmente in virtù del fatto che è gratuita.
Vista la stagione comunque a brevissimo metterò in pausa i rulli e di conseguenza MyWhoosh....ne riparliamo a fine settembre/ottobre! :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: bianco70

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.005
327
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Io comunque al momento non sto riscontrando problemi di funzionamento con MyWhoosh e devo dire che (almeno per l'uso che faccio io dei rulli) la trovo ottima come applicazione, specialmente in virtù del fatto che è gratuita.
essendo gratuito non mi aspetto nulla di eccezionale, però sarebbe bello se ci fosse sincronismo tra la cadenza dell'avatar e quella reale, oltre che segnalare (nelle gare) le persone che sono dietro di te nelle immediate vicinanze, come presente su zwift

• Mi piace
Reactions: Bonus79

ilseva

Pedivella
20 Marzo 2014
464
405
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Beh, dai....almeno ti riconoscono qualcosa per il "disturbo" e hai modo di testare in anteprima eventuali novità/aggiornamenti.
Ma ti è concesso condividere informazioni a riguardo?
È tutto pubblico, non ci sono segreti di stato. C'è una pagina su facebook dove si possono vedere i post dei tester con feedback.
Me too.
Vista la stagione comunque a brevissimo metterò in pausa i rulli e di conseguenza MyWhoosh....ne riparliamo a fine settembre/ottobre! :mrgreen:
Avevo già in mente di ricominciare le uscite all'alba dalla prossima settimana, ma mi sa che userò almeno una decina di volte ancora i rulli :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: Bonus79

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.695
4.180
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
essendo gratuito non mi aspetto nulla di eccezionale, però sarebbe bello se ci fosse sincronismo tra la cadenza dell'avatar e quella reale, oltre che segnalare (nelle gare) le persone che sono dietro di te nelle immediate vicinanze, come presente su zwift
Concordo, questo è un aspetto che effettivamente potrebbe essere migliorato....il secondo punto già lo trovo meno importante, visto che a lato è già riportata la classifica con relativi distacchi da quelli che ti precedono o seguono.

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.062
297
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Come hai detto questa cosa è tornata la pioggia.... grazie al rullo però anziché fare 0km, ne ho fatti sabato 50 e oggi 30......non so voi, ma anche se viene bello, durante la settimana mi sa che il rullo lo userò sempre

• Mi piace
Reactions: trecow

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.695
4.180
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Come hai detto questa cosa è tornata la pioggia.... grazie al rullo però anziché fare 0km, ne ho fatti sabato 50 e oggi 30......non so voi, ma anche se viene bello, durante la settimana mi sa che il rullo lo userò sempre
Ho detto anche che fino ad ora non avevo riscontrato problemi con MyWhoosh.....ieri pomeriggio per qualche minuto ho pedalato offline (credo non capitasse dallo scorso anno quando ho iniziato ad usare MyWhoosh)!
Della serie: meglio se non dico più nulla! :))): ;pirlùn^
Scherzi a parte, fino ad ora ho sempre utilizzato la stessa bicicletta su strada e sui rulli, quindi con l'arrivo della primavera, una volta smontata la bici dai rulli, difficilmente mi è capitato di rimontarla (più per lo sbattimento che altro, visto che generalmente poi dovevo registrare il cambio e/o il centraggio dei pattini del freno).....ora invece ho una seconda bici che a giorni dovrebbe essere ultimata, potendo quindi lasciare la vecchia bici fissa sui rulli probabilmente capiterà di fare ancora qualche sessione indoor, anche se di base preferisco fare attività all'aria aperta. ;-)

stec1612

Pignone
23 Dicembre 2022
109
88
52
Roma
Visita sito
Bici
Canyon Grizl
non è vero, il telefono/tablet deve supportare le connessioni ant+ e installare i driver (disponibili sul play store) e aggiungendo chiavetta apposita
Ciao volevo chiederti se hai avuto problemi nell'abilitare l'opzione ANT+ nelle Impostazioni, perché a me non rimane salvata.

Quando la abilito appare una notifica in alto che sembra confermare la cosa, dopo premo su "Salva" e mi torna sulla schermata principale ma il simbolo ANT+ non appare; torno quindi nelle impostazioni e vedo che l'opzione non è attiva. Ho provato a rifare il passaggio tantissime volte ma il risultato non cambia. Ho provato sia con Tablet Lenovo che smartphone Pixel, ma l'opzione ANT+ non rimane attiva.

Ho installato i driver necessari ed il dongle collegato al tablet/smartphone funziona correttamente perché provando ad usare altra app vedo correttamente il rullo o la fascia, quindi il problema è in Mywoosh.

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.069
35
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
Buongiorno, anche a me non salva la connessione Ant+, Vado nell'impostazioni attivo la connessione Ant+ la salvo ma non funziona il collegamento. Torno nell'impostazioni e risulta non attiva. Con Zwift mi funziona tutto, avete qualche suggerimento ? Grazie

stec1612

Pignone
23 Dicembre 2022
109
88
52
Roma
Visita sito
Bici
Canyon Grizl
Buongiorno, anche a me non salva la connessione Ant+, Vado nell'impostazioni attivo la connessione Ant+ la salvo ma non funziona il collegamento. Torno nell'impostazioni e risulta non attiva. Con Zwift mi funziona tutto, avete qualche suggerimento ? Grazie
Dai post precedenti sembra che @sottopressione e @scoccy siano riusciti nell'impresa, magari se leggono questo post ci dicono come hanno fatto.

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.711
4.314
Visita sito
Bici
Pinifarina
buongiorno, è da un po' che uso mywhoosh e tra poco, complice le ore di luce maggiori, lo metterò in pausa per qualche mese.

al ritorno vorrei trovare delle novità e delle "correzioni":
- innanzitutto una corrispondenza tra la cadenza effettiva e quella in video. basterebbero 3 step "visivi";
- una maggior scelta di bici e componenti, aprendo al gravel e al cx, introducendo oltre alla leggerezza e all'aerodinamica anche la capacità fuori dall'asfalto. in pratica quando si usa un telaio gravel è implicito montare anche copertoni da gravel, che garantiscono maggior velocità su fondo non asfaltato, ma più attriti sull'asfalto; di conseguenza vorrei dei percorsi misti (che in realtà già ci sono) dove la scelta del mezzo "cambia" anche il risultato cronometrico;
- maggior possibilità di creare o editare i wo.

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.584
9.568
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
per chi usa editor web...ho una domanda
ho provato a configurare qualche workout con editor web...comodo ma...
c'è un limite a 30 segmenti massimo che sono facilmente superabili quando si configura workout con intervals
questo limite c'è anche su app, ma l'interval nella sua interezza l'app lo considera come un unico segmento.
da editor web ho notato questo:
1) aggiungo un interval e solo all'inizio posso configurare il numero di ripetizioni
2) configuro intensità dell'interval e la durata delle ripetizioni/riposi + eventuali indicazioni di rpm.
dopo questo non è più possibile modificare il numero di ripetizioni. ma non solo, l'interval è diventato una sequenza di segmenti indipendenti e per cui diventa facile raggiungere il numero massimo di segmenti permessi. inoltre diventa macchinoso aggiungere o togliere ripetizioni da un esercizio configurato.
risulta anche a voi un comportamento del genere o sbaglio qualcosa io?

ilseva

Pedivella
20 Marzo 2014
464
405
Visita sito
Bici
Orbea Orca
per chi usa editor web...ho una domanda
ho provato a configurare qualche workout con editor web...comodo ma...
c'è un limite a 30 segmenti massimo che sono facilmente superabili quando si configura workout con intervals
questo limite c'è anche su app, ma l'interval nella sua interezza l'app lo considera come un unico segmento.
da editor web ho notato questo:
1) aggiungo un interval e solo all'inizio posso configurare il numero di ripetizioni
2) configuro intensità dell'interval e la durata delle ripetizioni/riposi + eventuali indicazioni di rpm.
dopo questo non è più possibile modificare il numero di ripetizioni. ma non solo, l'interval è diventato una sequenza di segmenti indipendenti e per cui diventa facile raggiungere il numero massimo di segmenti permessi. inoltre diventa macchinoso aggiungere o togliere ripetizioni da un esercizio configurato.
risulta anche a voi un comportamento del genere o sbaglio qualcosa io?
Io i workout me li faccio qui
Gli editor grafici mi mandano al manicomio.
Tramite mywhooshinfo scrivo testo secondo la sintassi e in 2 minuti ho fatto.

• Mi piace
Reactions: longjnes

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.584
9.568
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Io i workout me li faccio qui
Gli editor grafici mi mandano al manicomio.
Tramite mywhooshinfo scrivo testo secondo la sintassi e in 2 minuti ho fatto.
minchia!! sta roba non l'avevo mai vista
fammi capire se ho capito, ti logghi, scegli un workout "simile" a quello che vuoi configurare poi fai "copy" e si apre un editor dove si puo scrivere (la finestra workout in alto a sx rispetto all'immagine) dove con un linguaggio che sembra abbastanza semplice si puo configurare workout. fighissimo
1773912963036.png

• Mi piace
Reactions: ilseva