Milano Sanremo 2026

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.101
3.640
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Concordo sul resto del gruppo abbastanza rassegnato, con pogi, vdp e wout attardati, era da fare una volata fino alla cipressa, invece c'erano i jayco in testa a fare un ritmo da gruppo velocisti (infatti il gruppo era bello compatto).

Pidcock si poteva intuire ne avesse un pelo meno quando non ha allungato allo scollino del poggio per prendere la discesa in testa e provare a mettere in crisi Pogi. Ha perso di mezza ruota comunque...
Pogacar quella discesa la conosce a memoria, molto meglio di Pidcock.
L'ha fatta è rifatta all'infinito in allenamento.
Non gli darei troppo peso, ipotizzando che ormai sia un discesista migliore di Pidcock o che Pidcock fosse talmente finito da non essere lucido.
Lo sloveno ha preparato la San Remo in ogni dettaglio, per tanto tempo. Comprese le discese cipressa e poggio

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.242
12.159
Udine
Visita sito
Lancio una suggestione: dopo la caduta con un blocco ammiraglie Pogacar e credo Van Aert non sarebbero mai rientrati, o comunque non sarebbero rientrati all’inizio della cipressa

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
7 anni di tour.... alla fine, non hanno insegnato nulla.
Non ci credo più.
sei troppo duro però, in realtà hanno insegnato che puoi vincere 7 tour sempre da pieno e risultare sempre negativo all'antidoping, questo insegna moltissimo, e non nulla, su cosa sia l'antidoping ...
hanno aperto un post sulla scialappa per froome perchè era inglese, su pogacar solo applausi, perchè da i 5 e le borracce ai bambini, questa è l'itaGlia ...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.018
19.429
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
sei troppo duro però, in realtà hanno insegnato che puoi vincere 7 tour sempre da pieno e risultare sempre negativo all'antidoping, questo insegna moltissimo, e non nulla, su cosa sia l'antidoping ...
hanno aperto un post sulla scialappa per froome perchè era inglese, su pogacar solo applausi, perchè da i 5 e le borracce ai bambini, questa è l'itaGlia ...
Ora è palese che tutto è libero e diffuso in tutto il gruppo...quando 30 corridori fanno il tempo di Pogacar e VdP dello scorso anno sul Poggio...cosa gli vuoi dire...si può aprire la discussione"La scialappa è libera",ma non fa più notizia...

• Mi piace
  • Haha
Reactions: mikimetal91 and WTM

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.235
2.979
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ora è palese che tutto è libero e diffuso in tutto il gruppo...quando 30 corridori fanno il tempo di Pogacar e VdP dello scorso anno sul Poggio...cosa gli vuoi dire...si può aprire la discussione"La scialappa è libera",ma non fa più notizia...

anche ai tempi era diffuso in tutto il gruppo. C'era però chi si dopava meglio degli altri (The secret race, vedi libro), ed era elogiato a titoloni anche per la sua fondazione contro il cancro.