Mattia Gaffuri tra i Pro

Tronicox

Pignone
14 Settembre 2012
159
88
60
Giussano MB
Visita sito
Bici
Merida Scultura 8000
Domenica sono andato a farmi un giro gravel nei boschi di Montorfano, ci siamo incrociati tre volte e tre volte mi ha salutato, sempre prima lui. Poi l'ho rivisto che caricava la mtb in macchina e mi ha salutato ancora. Direi che il professionismo non gli ha tolto l'educazione che dimostrava anche prima. Mi piacciono questi giovani.

TICR

Cronoman
7 Settembre 2025
757
616
44
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
Beh diciamo che se consideriamo è arrivato a 5 secondi da Johannesen e Vauquelin ( sesto e settimo della generale Tour 2025) dire non è andato male fa anche sorridere.......

Si, in assoluto si ma non è che si possono valutare le prestazioni di Gaffuri in base a quanto vanno male gli altri che in passato hanno anche fatto qualche risultato.

Prendersi 4 minuti in una tappa ai Paesi Baschi su un terreno a lui congeniale significa che a livello di motore i primi fanno un altro sport. Il problema è che non vedo dove potrebbe provare a mettere fuori la testa. Da un lato ha fortuna che non ha compagni per cui valga la pena lavorare, è un liberi tutti si salvi chi può in quella squadra. Dall’altro se come pare la PicNic sia appesa ad un filo temo che difficilmente con queste prestazioni possa essere appetibile per altre squadre.

• Mi piace
Reactions: bad