Domenica, e per il resto della stagione, sistema Gravaa non ammesso in gara: la società è fallita e il prodotto non è più commercializzato, di qui il divieto d'uso secondo regolamento
GiàRicognizioni in pieno svolgimento
www.instagram.com
Perché non la fa la Liegi?Si ma ormai con Pogacar in partenza la pressione di dover vincere a tutti i costi non ce la ha più nemmeno Remco da nessuna parte.
Anche allo scorso Lombardia Remco ha fatto una gara eccellente così come agli europei e ai mondiali in Ruanda. Nessuna sceneggiata nessuno sbraitamento. Nessun andar fuori di testa. Ha fatto 2 tutte e 3 le volte dietro a Pogacar.
Se va a Roubaix nessuno gli chiede di vincere a tutti i costi. Se va a Liegi con Pogacar presente nemmeno. Quella penso sia una realtà che ha accettato e metabolizzato (la superiorità di Pogacar). Però rimane il fatto che su determinati percorsi se lui è il 2/3 favorito dargli zerochance non sia corretto.
Peccato non faccia la Roubaix. Non sarebbe stato il favorito ma secondo me poteva ben figurare e chissà.....
Stesso discorso alla Liegi. La ha vinta 2 volte (senza Pogacar) non partirebbe sicuramente battuto.
Penso di si. Stesso discorso intendeva come chance tecniche non come non fa nemmeno la Liegi.Perché non la fa la Liegi?
una squadra francese che cambia licenza per non pagare le tasse in Francia per poter pagare un ciclista franceseDal prossimo anno la Decathlon CGM CMA prenderà licenza svizzera. Svizzera che tra world tour e professional presenterà ben 4 squadre
Potrebbe essere la mossa necessaria per il rinnovo a Seisax visto che in francia i corridori sono equiparati a lavoratori dipendenti, con contributi previdenziali e tasse varie incluse

Ahiahiahi, se insiste con quelle mani in presa alta, fa secondo anche quest'anno.....Mi sbaglierò sicuramente eh, ma mia opinione
Mitico Arnaud! è sempre il mio corridore preferito, ma ahimè non porta grandi soddisfazioni
in effetti uno scorno per il fisco francese. Ma la francia da sempre considera i corridori (credo gli sportivi in generale) come dipendenti e non prestatori d'opera (come in italia). Infatti per i corridori francesi che corrono con le squadre francesi è inutile andare a vivere a monaco, andorra ecc.una squadra francese che cambia licenza per non pagare le tasse in Francia per poter pagare un ciclista francese
ahh che grandeur![]()
una squadra francese che cambia licenza per non pagare le tasse in Francia per poter pagare un ciclista francese
ahh che grandeur![]()
in un Bar delle marche l'ho sentito nominare PALLI' 6ASSIBastava dargli cittadinanza italiana, PAOLO SEISASSI (come proposto da un utente di cui purtroppo non ricordo il nome)!![]()

Infatti per i corridori francesi che corrono con le squadre francesi è inutile andare a vivere a monaco, andorra ecc.
se si incastra una pietruzza sulla gomma esplode per aria
Perché non vengono in Italia? Li accogliamo volentieriInfatti i francesi coi soldi vanno o in Svizzera, isole nella Manica (Guernsey & c.) o...Belgio. Dove comunque pagano meno (che è piuttosto facile visto che le tasse in Francia sono tra le piu' alte al mondo).
Perché non vengono in Italia? Li accogliamo volentieri
Visto male...Oggi mi vedo un XDS vincente.