Io trovo più inquietante il sorriso del ciuffoJuan Ayuso
Vedi l'allegato 510137
È il tipico sorriso del Juan Ayuso che al primo problema diventerà Juan Deluso.Io trovo più inquietante il sorriso del ciuffo![]()
Per ora il 2026 comincia malino per Van Aert
Magari Van Aert quest'anno non farà n mila metri di dislivello per preparare fiandre e roubaix (l'anno scorso sembrava trovasse il ritmo dopo i 200 km) e andrà più forte nel nord.Piccola frattura ad una caviglia con relativa operazione. E risultati comunque abbastanza opachi. Direi proprio male come partenza...
Se venisse a strade bianche e MI-SanRemo forse sarebbe anche meglioMagari Van Aert quest'anno non farà n mila metri di dislivello per preparare fiandre e roubaix (l'anno scorso sembrava trovasse il ritmo dopo i 200 km) e andrà più forte nel nord.
Iniziamo l'anno con le peggiori foto team dei nuovi acquisti.
Roba che se il buongiorno si vede dal mattino, forse era meglio restare dove erano.
Uno schiaffo al buongusto che ci ricorda come, a volte, tra una firma sul contratto e il primo scatto ufficiale, si perda per strada il senso della misura e pure un pochettino di faccia. Un baratto mal riuscito tra un ingaggio pesante e un'estetica da dimenticare.
Dorian Godon
Vedi l'allegato 510136
Ho visto foto segnaletiche di gente portata dentro per ubriachezza molesta dopo la serata di capodanno con più arte, più anima e più dignità. Una luce che offende, un’estetica che punisce, lo sguardo perso nel vuoto di chi sa che il vero nemico da battere, nel 2026, sarà il fotografo della squadra.
Juan Ayuso
Vedi l'allegato 510138 Vedi l'allegato 510137
Un ciuffo che sfida l'aerodinamica e le convenzioni, una roba che profuma di brillantina e sogni al neon. Uno stile che ignora il tunnel del vento per pura devozione al parrucchiere. Sembra uscito da un provino per Gioventù Bruciata, una via di mezzo tra James Dean e un Danny Zuko che ha sbagliato sport.
Il vero dubbio non è se vincerà il Tour, ma come farà a infilarsi il casco senza piangere.
Remco Evenepoel
Vedi l'allegato 510139
Scatto anonimo, quasi banale. Ma in una classifica che celebra l’eccesso e l’arroganza estetica, lui non può mancare. È la tassa da pagare al suo talento: deve starci per forza, giusto per ricordarci che la modestia abita decisamente lontano da casa sua.
Aspettando Oscar Onley.
Foto non ancora pervenute, ma il nome è già un destino. Uno che si porta dietro tifosi e striscioni con la scritta 'Onley-Fans' ha già vinto tutto.
Da lui mi aspetto grandi cose. Tipo scoprire se quello che si intravede dentro i calzoncini sia solo generosa imbottitura o un imbarazzante eccesso di talento.

La strade bianche è troppo dura oramai per loro, specialmente se c'è Pogacar. Quindi ci sta non farla. Per la Sanremo non ho mai capito perchè saltarla.Se venisse a strade bianche e MI-SanRemo forse sarebbe anche meglio
Invece di puntare la maglia a pois del TdF![]()
La strade bianche l'hanno rovinata facendola diventare così dura.La strade bianche è troppo dura oramai per loro, specialmente se c'è Pogacar. Quindi ci sta non farla. Per la Sanremo non ho mai capito perchè saltarla.
Ok ma il percorso è un percorso, di colpo se dovesse non esserci Pogacar non sarebbe troppo dura e sarebbe più aperta a diversi risultati. E tu organizzatore non è che hai la bacchetta magica e sai chi parteciperà e chi no, e modifichi il percorso sulla base di chi vuoi che vinca.La strade bianche è troppo dura oramai per loro, specialmente se c'è Pogacar. Quindi ci sta non farla. Per la Sanremo non ho mai capito perchè saltarla.
Infatti:Se venisse a strade bianche e MI-SanRemo forse sarebbe anche meglio
Invece di puntare la maglia a pois del TdF![]()
cyclingpro.net
Infatti:
![]()
Visma|Lease a Bike, il programma stagionale di Wout van Aert: Strade Bianche e Milano-Sanremo per cominciare, poi il Tour e (forse) la Vuelta, con il Mondiale in testa
Non è ancora ufficiale, dato che la Visma|Lease a Bike svelerà i calendari delle sue stelle più in là, durante il prossimo gennaio, ma il programma 2026 di Wout van Aert, per quel che riguarda la strada, pare ormai definito. Il belga è in questi giorni alle prese con un’agenda molto serrata di...cyclingpro.net
Bene!!!Infatti:
![]()
Visma|Lease a Bike, il programma stagionale di Wout van Aert: Strade Bianche e Milano-Sanremo per cominciare, poi il Tour e (forse) la Vuelta, con il Mondiale in testa
Non è ancora ufficiale, dato che la Visma|Lease a Bike svelerà i calendari delle sue stelle più in là, durante il prossimo gennaio, ma il programma 2026 di Wout van Aert, per quel che riguarda la strada, pare ormai definito. Il belga è in questi giorni alle prese con un’agenda molto serrata di...cyclingpro.net