Pro stagione 2026

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Non ancora ufficiale quello di Vingegaard;
Ayuso punterà sul Tour, adesso non dovrebbero esserci più scuse e problemi di squadra, la Lidl - Trek punta su di lui.

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.509
1.127
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Iniziamo l'anno con le peggiori foto team dei nuovi acquisti.
Roba che se il buongiorno si vede dal mattino, forse era meglio restare dove erano.
Uno schiaffo al buongusto che ci ricorda come, a volte, tra una firma sul contratto e il primo scatto ufficiale, si perda per strada il senso della misura e pure un pochettino di faccia. Un baratto mal riuscito tra un ingaggio pesante e un'estetica da dimenticare.

Dorian Godon
2026-885x765pixels-riders7.jpg
Ho visto foto segnaletiche di gente portata dentro per ubriachezza molesta dopo la serata di capodanno con più arte, più anima e più dignità. Una luce che offende, un’estetica che punisce, lo sguardo perso nel vuoto di chi sa che il vero nemico da battere, nel 2026, sarà il fotografo della squadra.

Juan Ayuso
G9kV2_vX0AAVWrr.jpg Lidl-Trek-Launch-Portraits-UPDATED-3-scaled-e1767185538279-600x600-c-top.jpg
Un ciuffo che sfida l'aerodinamica e le convenzioni, una roba che profuma di brillantina e sogni al neon. Uno stile che ignora il tunnel del vento per pura devozione al parrucchiere. Sembra uscito da un provino per Gioventù Bruciata, una via di mezzo tra James Dean e un Danny Zuko che ha sbagliato sport.
Il vero dubbio non è se vincerà il Tour, ma come farà a infilarsi il casco senza piangere.

Remco Evenepoel
remco-evenepoel.jpg
Scatto anonimo, quasi banale. Ma in una classifica che celebra l’eccesso e l’arroganza estetica, lui non può mancare. È la tassa da pagare al suo talento: deve starci per forza, giusto per ricordarci che la modestia abita decisamente lontano da casa sua.

Aspettando Oscar Onley.
Foto non ancora pervenute, ma il nome è già un destino. Uno che si porta dietro tifosi e striscioni con la scritta 'Onley-Fans' ha già vinto tutto.
Da lui mi aspetto grandi cose. Tipo scoprire se quello che si intravede dentro i calzoncini sia solo generosa imbottitura o un imbarazzante eccesso di talento.

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
414
158
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
Piccola frattura ad una caviglia con relativa operazione. E risultati comunque abbastanza opachi. Direi proprio male come partenza...
Magari Van Aert quest'anno non farà n mila metri di dislivello per preparare fiandre e roubaix (l'anno scorso sembrava trovasse il ritmo dopo i 200 km) e andrà più forte nel nord.

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.092
3.635
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Magari Van Aert quest'anno non farà n mila metri di dislivello per preparare fiandre e roubaix (l'anno scorso sembrava trovasse il ritmo dopo i 200 km) e andrà più forte nel nord.
Se venisse a strade bianche e MI-SanRemo forse sarebbe anche meglio
Invece di puntare la maglia a pois del TdF :mrgreen:

Ultima modifica:

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.575
1.889
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Iniziamo l'anno con le peggiori foto team dei nuovi acquisti.
Roba che se il buongiorno si vede dal mattino, forse era meglio restare dove erano.
Uno schiaffo al buongusto che ci ricorda come, a volte, tra una firma sul contratto e il primo scatto ufficiale, si perda per strada il senso della misura e pure un pochettino di faccia. Un baratto mal riuscito tra un ingaggio pesante e un'estetica da dimenticare.

Dorian Godon
Vedi l'allegato 510136
Ho visto foto segnaletiche di gente portata dentro per ubriachezza molesta dopo la serata di capodanno con più arte, più anima e più dignità. Una luce che offende, un’estetica che punisce, lo sguardo perso nel vuoto di chi sa che il vero nemico da battere, nel 2026, sarà il fotografo della squadra.

Juan Ayuso
Vedi l'allegato 510138 Vedi l'allegato 510137
Un ciuffo che sfida l'aerodinamica e le convenzioni, una roba che profuma di brillantina e sogni al neon. Uno stile che ignora il tunnel del vento per pura devozione al parrucchiere. Sembra uscito da un provino per Gioventù Bruciata, una via di mezzo tra James Dean e un Danny Zuko che ha sbagliato sport.
Il vero dubbio non è se vincerà il Tour, ma come farà a infilarsi il casco senza piangere.

Remco Evenepoel
Vedi l'allegato 510139
Scatto anonimo, quasi banale. Ma in una classifica che celebra l’eccesso e l’arroganza estetica, lui non può mancare. È la tassa da pagare al suo talento: deve starci per forza, giusto per ricordarci che la modestia abita decisamente lontano da casa sua.

Aspettando Oscar Onley.
Foto non ancora pervenute, ma il nome è già un destino. Uno che si porta dietro tifosi e striscioni con la scritta 'Onley-Fans' ha già vinto tutto.
Da lui mi aspetto grandi cose. Tipo scoprire se quello che si intravede dentro i calzoncini sia solo generosa imbottitura o un imbarazzante eccesso di talento.

Senza offesa eh.... Ma voi vi ritenete così tanto più belli?! o-o

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.208
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
La strade bianche è troppo dura oramai per loro, specialmente se c'è Pogacar. Quindi ci sta non farla. Per la Sanremo non ho mai capito perchè saltarla.
Ok ma il percorso è un percorso, di colpo se dovesse non esserci Pogacar non sarebbe troppo dura e sarebbe più aperta a diversi risultati. E tu organizzatore non è che hai la bacchetta magica e sai chi parteciperà e chi no, e modifichi il percorso sulla base di chi vuoi che vinca.

• Mi piace
Reactions: Maremonti76

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.188
12.070
Udine
Visita sito
Con le gare in Australia verranno applicate le nuove regole uci. Larghezza manubrio, profilo massimo delle ruote (65 mm, addio ai profili da 80 nelle gare su strada) e nuove regole sui caschi: orecchie scoperte, niente visiere, prese d’aria presenti e visibili. Quindi niente casco kask con le orecchie coperte e caschi normali per ben healy e campenaerts. Per ora nessuno limite dei rapporti.
Sono stati limitati anche le larghezze delle forcelle sullattacco ruota: 145 mm e 115 mm

per gli organizzatori nuovi standard e criteri per le transennature degli arrivi

• Mi piace
Reactions: pavarik and lap74

valleyman

Gregario
6 Dicembre 2008
529
476
-
Visita sito
Bici
-
Se venisse a strade bianche e MI-SanRemo forse sarebbe anche meglio
Invece di puntare la maglia a pois del TdF :mrgreen:
Infatti:

piripipiripipò

Pedivella
30 Dicembre 2010
418
213
Visita sito
Bici
Ora zero
Infatti:

Inverno "normale"... Gliel'hanno tirata...

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.092
3.635
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Infatti:
Bene!!!

Finalmente, meglio tardi che mai