Parigi-Roubaix 2026 ... si fa la storia?

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.323
3.977
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Mi sono appena collegato, ho capito che e' successo di tutto. Meccanico per Poga, Foratura per Wout. Ma non ho capito cosa sia successo a MVDP. Hanno detto "rimonta clamorosa", ma non ho capito anche vedendo su pcstats la live

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.364
6.150
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Mi sono appena collegato, ho capito che e' successo di tutto. Meccanico per Poga, Foratura per Wout. Ma non ho capito cosa sia successo a MVDP. Hanno detto "rimonta clamorosa", ma non ho capito anche vedendo su pcstats la live
Ha forato e perso una vita, recupera la gara quando puou perché fino a qui è stata pazzesca!

• Mi piace
Reactions: martin_galante

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.755
3.719
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
ha forato l'anteriore nella foresta di Aremberg, cambiato bici con Philipsen, ma non andava bene, Del Grosso gli ha cambiato la ruota davanti, VDP riparte, ma nemmeno 200m e fora dietro. 2 minuti secchi.

• Mi piace

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.873
7.222
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

A memoria son state 2 forature per Wout/Pogi/Ganna e una per MVDP/Pedersen/Milan.

In ordine di sfiga le forature le più sfortunate son state quelle di MVDP ( nel tratto del pavè piu duro) dove ha perso 2 minuti dalla testa e quella di Pogi avvenuta prima di quella di MVDP dove ha perso un minuto. Entrambi hanno praticamente rimontato in solitaria senza e quasi senza aiuti.

• Mi piace

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.017
6.756
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
VdP ha fatto un capolavoro ma ha anche sfruttato il lavoro della Ineos e di un ottimo Pippo Ganna che ha forato 68 volte ed è anche caduto perché gli è partito il posteriore forato.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.017
6.756
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
A memoria son state 2 forature per Wout/Pogi/Ganna e una per MVDP/Pedersen/Milan.

In ordine di sfiga le forature le più sfortunate son state quelle di MVDP ( nel tratto del pavè piu duro) dove ha perso 2 minuti dalla testa e quella di Pogi avvenuta prima di quella di MVDP dove ha perso un minuto. Entrambi hanno praticamente rimontato in solitaria senza e quasi senza aiuti.
Su VdP ha anche influito il cercare di prendere la bici di un compagno con pedali diversi, c'è stata sfiga ma anche un po' di errore.