Ha forato e perso una vita, recupera la gara quando puou perché fino a qui è stata pazzesca!Mi sono appena collegato, ho capito che e' successo di tutto. Meccanico per Poga, Foratura per Wout. Ma non ho capito cosa sia successo a MVDP. Hanno detto "rimonta clamorosa", ma non ho capito anche vedendo su pcstats la live

ha forato l'anteriore nella foresta di Aremberg, cambiato bici con Philipsen, ma non andava bene, Del Grosso gli ha cambiato la ruota davanti, VDP riparte, ma nemmeno 200m e fora dietro. 2 minuti secchi.Mi sono appena collegato, ho capito che e' successo di tutto. Meccanico per Poga, Foratura per Wout. Ma non ho capito cosa sia successo a MVDP. Hanno detto "rimonta clamorosa", ma non ho capito anche vedendo su pcstats la live
Mi sono appena collegato, ho capito che e' successo di tutto. Meccanico per Poga, Foratura per Wout. Ma non ho capito cosa sia successo a MVDP. Hanno detto "rimonta clamorosa", ma non ho capito anche vedendo su pcstats la live
Su VdP ha anche influito il cercare di prendere la bici di un compagno con pedali diversi, c'è stata sfiga ma anche un po' di errore.A memoria son state 2 forature per Wout/Pogi/Ganna e una per MVDP/Pedersen/Milan.
In ordine di sfiga le forature le più sfortunate son state quelle di MVDP ( nel tratto del pavè piu duro) dove ha perso 2 minuti dalla testa e quella di Pogi avvenuta prima di quella di MVDP dove ha perso un minuto. Entrambi hanno praticamente rimontato in solitaria senza e quasi senza aiuti.
E' vero. Ora sta collaborando.Mah...gli ha saltato un cambio dopo che l'altro aveva fatto un forcing per staccarlo, dai li non me la sento di condannarlo.
Anche perché, dopo aver rifiatato è passato davanti.
Per me sta correndo bene
L'altro è un mostro, c'è poco da fare
Oramai sono solo loro 2, a meno di altri inconvenienti.Se la giocano quei due, secondo me. Spero che Van Aert tenga sul carrefour de l’arbre e si giochi la vittoria
Ci sono anche almeno 15 kg di differenza.bici di Pogacar che sulle pietre balla visibilmente piu' di wout, soprattutto l'anteriore. Chiaramente pressioni diverse per lui e Van Aert, magari dovuta ai cambi bici
Tira tira anche lui, dietro non guadagnanoPiù che tirare va davanti. Ma fa bene
Dovessero far la volata puo' avere la sua importanzabici di Pogacar che sulle pietre balla visibilmente piu' di wout, soprattutto l'anteriore. Chiaramente pressioni diverse per lui e Van Aert, magari dovuta ai cambi bici
Non capisco inquadrarli da davanti così.Comunque corrono dietro moto![]()